HOKUTO NO KEN - Satyrnet.it AULAMANGA

GIF ANIMATE DI

HOKUTO NO KEN - KEN IL GUERRIERO

 

SACRA GEMMA DI HOKUTO



RON

Ron è il Terzo Demonio, il più debole, ed il primo che Ken affronta. Orc lo mette contro Ken consegnandogli Lynn. Viene sconfitto da KenShiro. Prima di morire precipitando nel fiume (il suo palazzo cade a pezzi a causa del combattimento), rivela a Ken che non potrà mai sconfiggere Caio e Hio, a causa di un segreto e gli rivela che è nata in quelle terre.



HIO

Hio è il Secondo Demonio ed è fratello maggiore di Ken Shiro. Un blocco mentale impostogli da Jukei, ed in seguito uno più forte di Caio, gli hanno però fatto perdere la memoria; ecco perché non riconosce Ken. Hio è molto diverso da Caio, in fondo ha un animo buono e lo si capisce dal fatto che risparmia, in un'occasione, Orc. Tutto il suo odio viene sprigionato dopo che Caio ha ucciso Sayaka, che lui amava molto, facendogli credere che è stato Ken. Hio decide di vendicarsi e combatte contro Ken. Durante la lotta percepisce di aver già visto Ken, ma solo dopo molto si ricorda si tratta di suo fratello. Ormai, però, è tardi: Orc lo ha colpito alle spalle per aiutare Ken, e quella ferità gli sarà, alcuni giorni dopo, fatale. Ma prima di morire riesce ad aiutare Ken, ritrovando e proteggendoLynn. Hio si sente colpevole per il destino di Caio. Se fosse stato più forte e deciso, gli avrebbe evitato di diventare così malvagio.Non odia il Primo Demonio, anzi, vuole morire tra le sue braccia, dopo che anche Caio è stato sconfitto da Ken. Entrambi i Demoni muoiono l'ultima puntata, ormai pentiti dei loro errori e felici per la vittoria di Ken.



CAIO

Caio è il Primo Demonio. Caio appare davvero come il malvagio per definizione. E' un assassino senza nessuna pietà, ammazza senza pietà anche sua sorella Sayaka per mettere Hio contro Ken, nella speranza che i due si annientino a vicenda. Inoltre decide di uccidere Orc solo perché ha interrotto il combattimento tra i due fratelli. Colpisce Lynn in modo che quando essa si risvegli si innamori del primo uomo che veda. Sebbene nel primo combattimento contro Ken abbia avuto la meglio, e stesse anzi per uccidere il rivale, nel secondo non riesce a mettere in difficoltà l'avversario, se non con trucchi sleali, e deve alla fine capitolare. In punto di morte, comunque, Caio si riscopre meno malvagio; prende tra le braccia Hio e si pente dei suoi mali.

 

 

 

 

  torna in home page di KEN IL GUERRIERO