INUYASHA - Satyrnet.it AULAMANGA

Principali attacchi di Inuyasha

Sankon Tessou (artigli di ferro)

E' l'attacco più semplice di Inuyasha: un colpo potente scagliato con la forza dei suoi artigli!

Hijin Kessou (lame di sangue)

Inuyasha trasforma il suo sangue in una lama tagliente e lo lancia contro l'avversario.

Kaze no Kizu (taglio del vento)

E' l'attacco più debole di Tessaiga. Sfrutta le energie in collisione sprigionate da due combattenti, che colpite nel punto dove queste si scontrano (il taglio), permettono alla Tessaiga di rilasciare un colpo potentissimo. Nell'episodio 54 Inuyasha impara a lanciare l'attacco senza percepire le energie dei combattenti, mentre nell'episodio 74 questo colpo diviene più potente, da ora in poi sarà in grado di spezzare anche le barriere spirituali create dai demoni.

 

Bakuryuha (onda esplosiva dirompente)

E' il colpo finale di Tessaiga, che può essere utilizzato solo in particolari condizioni. Per utilizzarlo, Inuyasha fonde la sua aura con quella del demone che ha di fronte, per poi tagliare il vortice che si crea con Tessaiga. L'energia che si forma, dovuta a quella del demone e a quella di Inuyasha fuse insieme, si divide in tanti vortici che si abbattono sul demone, polverizzandolo.

 

Inuyasha in versione youkai (demoniaca)

Non è un vero e proprio attacco, ma in questo stato Inuyasha diventa molto più forte perchè i suoi artigli sono molto più affilati del normale. Quando Inuyasha si trasforma si lascia sopraffare dal suo spirito demoniaco e perde completamente la ragione; ciò lo porta ad essere imprevedibile.

torna all'home page di Inuyasha