Satyrnet.it AULAMANGA > Capitan Harlock


 

Yattaran e Yuki Kei

I due sono gli assistenti di Harlock alla guida dell'Arcadia. Yuki è un orfana che segue Harlock da tanto tempo, ed è il Capitano in seconda, mentre Yattaran è l'assistente di bordo con diverse mansioni. 

Yattaran e Kei

 

Yukye

  Yukie è una bella e dolce ragazza, ma dal carattere molto forte, che segue Harlock incondizionatamente, ammirandolo in modo quasi "sospetto".

Riflessiva ed attenta in più di una occasione riuscirà a calmare i bollenti spiriti di Tadashi, e a mediare i suoi difficili rapporti col taciturno e perentorio Capitano.

A bordo riveste un ruolo molto importante, sempre presente in cabina di comando, sovrintende tutti i sistemi radar e di comunicazione. Yuki è segretamente innamorata di Harlock.

 

 

Yattaran

 Il timoniere di bordo è un piccolo e sarcastico ometto, dalla battuta pronta e sagace.

Abilissimo nelle manovre con la nave, è prezioso in battaglia, e sempre affidabile.

La sua vocetta nasale rende annuncia con lo stesso tono sia una battuta di spirito che l'arrivo del nemico.

E' forse il personaggio più spassoso della nave, specie quando ha a che fare con l'enorme uccello nero (una sorta di avvoltoio) che Harlock tiene come mascotte.

Yattaran è un appassionato di modellini, sono la sua ragione di vita e, quando non è impegnato in navigazione, potete stare certi di vederlo correre nei corridoi dell'Arcadia giocando con uno di essi! 

   > torna in homepage di CAPITAN HARLOCK