Trama

Gigi (Kappei) è un ragazzo bassissimo, ma un vero campione in tutti gli sport, specialmente nel basket, lo sport riservato ai "giganti". Vive ospite nella casa della dolce Anna (Akane), la ragazza di cui lui è perdutamente innamorato. Purtroppo per lui, Gigi ha un rivale: il cane di Anna, Salomone, il quale architetta sempre delle trappole infami per mettere Gigi in difficoltà.  Il bello di qst serie è che in quasi tutti gli episodi Gigi si occupa di spiegare ai telespettatori le regole degli sport trattati al momento. Gigi ha un gran brutto vizio, che lo porta molto spesso nei guai, e cioè alza le gonne delle ragazze per vedere se indossano mutandine bianche: se sono bianche e indossate da una ragazza dal cuore puro come Anna, gli fanno lo stesso effetto degli spinaci di Braccio di ferro, diventa imbattibile e determinato a vincere! Il suo motto è "che vita sopraffina se c'e' in giro qualche bianca mutandina".
Ad un certo punto della serie, entra in scena un tipo curioso che, in realtà, è il nonno di Gigi: infatti Gigi è un fenomeno perchè da piccolo è stato allenato a suon di bastone dal suo cattivissimo nonno, dal quale poi è fuggito (ma all'inizio faceva credere di non aver mai giocato a basket, mandando su tutte le furie Thomas, che non capiva come facesse a giocare così bene nonostante la sua strafottenza); il nonno, dunque, diventa allenatore di una squadra avversaria giusto per vederlo sconfitto. I genitori di Gigi (Gigiotto e Gigetta!), sono bizzarri come il figlio e vivono in una fattoria in America. Dopo aver vinto tutti i campionati di basket Gigi si cimenta anche nel kendo, nel ping-pong, nella scherma, nel surf, con rabbia di quelli che in questi sport si applicano seriamente.

Il Finale: la scuola di Gigi deve essere distrutta per far posto a un Luna Park; l'unico modo per salvarla è vincere una massacrante gara a ostacoli, detta "la gara dei superman" e una partita impari tra tutti i personaggi della serie e dei bestioni al servizio di uno strozzino che vuole abbattere la scuola. Gigi naturalmente vorrebbe il Luna Park, e per convincerlo Anna gli promette che se partiperà alla sfida, lei lo sposerà. Dopo terribili prove, Gigi vince e annuncia il suo fidanzamento ufficiale con Anna; Joe Crocker, da un elicottero, lancia migliaia e migliaia di mutandine bianche!