FINAL FANTASY - Satyrnet.it AULAMANGA

 

 

 

 Garden di Rodia

 

Il Garden di Rodia è un garden a tutti gli effetti, con missioni, battaglie e avventure varie che si svolgono in un mondo in continua evoluzione a seconda dei vari ed avvincenti sviluppi della trama. Un progetto nato dalla grande passione per i giochi di ruolo in generale che tanto ci hanno fatto e ci fanno sognare e dal desiderio di creare e vivere tutti insieme un'esperienza unica al mondo cioè vivere una realtà fantastica ispirata alla vita all'interno di un garden. Questo è quanto.
 
Nel dettaglio:
Innanzitutto, è doveroso premettere che il Garden si avvale di un proprio canale mIRC (#grodia). E' all'interno di questo canale che si svolgono gli allenamenti (arene) e i combattimenti, grazie ad un Master che ci guida all'interno della trama principale.
Coloro che si muovono all'interno del Garden sono detti SeeD (proprio come in FFVIII) ed ognuno di loro ha un suo job, scelto tra: Guerriero Semplice, Gunblader, Mago Bianco, Mago Nero, Draghiere. Ognuno di questi job (o ruoli) ha delle peculiarità, che gli altri non hanno, per cui ogni job è utile se non addirittura indispensabile. Si cresce di livello sia facendo Arene che facendo Missioni. Si può crescere anche di grado SeeD, proprio come in FFVIII. Proprio come in FFVIII si ha uno stipendio, che dipende dal proprio grado SeeD e dal proprio "lavoro".
Ci sono vari lavori, tipo Forgiatore di armature o di accessori o di Armi; pilota del Garden (il Garden si muove proprio come in FFVIII) e così via. Ogni SeeD ha un post nel nostro forum ( http://www.forumfree.net/?c=157903 ) che riassume tutte le proprie caratteristiche. Ci sono anche dei professori che, settimanalmente, tengono delle lezioni: insegnano agli allievi le varie tecniche di combattimento che dovranno poi essere messe in pratica durante le missioni.

 


torna in home page di "FINAL FANTASY"