EVANGELION - Satyrnet.it AulaManga


GLI ANGELI

Gli esseri chiamati Angeli sono delle entità la cui natura non è definita; esibiscono forme di ogni tipo ed una materia che combina le proprietà delle onde e delle particelle, similmente alla luce.
La composizione della materia organica degli Angeli differisce di molto da quella umana, ma la sua natura mostra un'affinità pari al 99.89% con la struttura DNA umano.
  Cosa siano e da dove provengano esattamente gli Angeli è del tutto sconosciuto, ma la ragione dei loro attacchi sembra essere del tutto mirata al Progetto di perfezionamento dell'uomo.

Gli Angeli mostrano un enorme potere che li rende del tutto immuni alle armi di tipo convenzionale, inoltre permette loro di rigenerare le parti del proprio corpo che vengono danneggiate o distrutte.
  Alcuni esemplari sono in grado di apprendere nuove capacità o abilità attraverso una sorta di evoluzione (intesa nell'ambito dei combattimenti).
  Ogni Angelo presenta un Nucleo rosso nel centro del proprio corpo: questa sembra essere la fonte di energia dell'esemplare ed il suo punto debole. In alcuni Angeli il nucleo non è visibile.
  Gli Angeli generano l'AT Field, un campo di forza che permette di respingere gli attacchi di ogni tipo.
Gli EVA (derivando dalla materia degli Angeli) sviluppano anch'essi la capacità di generare l' AT Field.
L'AT Field è visibile solo se sollecitato.

Non sono controllati da nessuna "organizzazione" ma bensì la loro venuta ha come unico scopo di mettere alla prova l'umanità.
  Non si sa se essi abbiano o meno la capacità di pensare; l'ultimo Angelo verrà sulla Terra sotto sembianze umane per tentare un contatto e per comprendere il pensiero umano.
  Il loro interesse potrebbe proprio mirare all'anima o alla mente dell'uomo.

Scopri le fattezze di tutti gli angeli

 

 

torna alla homepage di EVANGELION!