HIDEYUKI MAKIMURA

Prima Hideyuki (Jeff nella versione italiana) era un poliziotto, poi abbandonò la legalità per diventare il primo partner di Ryo in Giappone. Il suo compito era di essere l’intermediario fra i clienti e Ryo. Era abile nell'uso della sua 357 Magnum a canna corta o nel lanciare coltelli ma era di indole pacifica, ragionevole e conservatrice. Venne ucciso giovane da un'organizzazione di narcotrafficanti (conosciuta come la Union Teope nel manga) perché aveva rifiutato di lavorare per loro con Ryo. Ryo lo incontrò sanguinante ed egli, morente fra le sue braccia, gli chiese di prendersi cura della sua piccola sorella Kaori.



 

Kaory Makimura

ch_20.gif (18717 byte)

Kaori Makimura

ch_20.gif (18717 byte)Data di Nascita: 31 Marzo 1967

Sesso: Femminile

Misure: 87, 59, 86

Nazionalità: Giapponese

Gruppo Sanguigno: 0

Altezza: 168.9 cm (prima che Kaori smettesse di misurarsi al liceo)

Luogo di nascita: Giappone

Residenza Attuale: Shinjuku, Tokyo

Abilità Speciali a.  Piazzare trappole, insegnatole da Umibozu (Falcon)
b.  Uso di un martellone giganti per prendersi cura di Ryo
c.  Cucinare

Interessi a.      Visitare l'orfanotrofio
b.  Guarire la perversione di Ryo
c.  Migliorare la mira

 

Kaori (Kreta) Makimura è sorella di Hideyuki (Jeff), che poco prima di morire aveva confessato a Ryo un segreto: Kaori non è realmente sua sorella ma e’ figla di un malvivente assassinato durante un'azione di polizia. Il padre di Hideyuki raccolse la bambina e l'adottò come se fosse realmente sua figlia. Hideyuki voleva rivelarle tutta la verità il giorno del suo ventesimo compleanno, ma, ironia della sorte, proprio quel giorno venne assassinato. Ora Hunter ha questo compito che non ha mai onorato poiché non ha mai avuto il coraggio di farlo.

Fermamente decisa, Kaori si è trasferita nell'appartamento di Ryo e ha continuato il lavoro del fratello dopo la sua morte. Praticamente fa le stesse cose che faceva Hideyuki, fissando gli appuntamenti coi clienti ed agendo da muro fra Ryo e le belle clienti. Grazie a Kaori, tutte le avances di Ryo falliscono miseramente.

 

Kaori e’ carina, ma è un maschiaccio, coi capelli corti. Viene continuamente scambiata per un uomo e doveste vedere quanto si infuria! Prova anche invidia verso le altre donne e non capisce perché molti le trovino più attraenti di lei. Inoltre, molto spesso viene scambiata per un ragazzo, lo stesso Hunter nella 4 puntata della prima serie dell’anime la confonde per un uomo.

Kaori si può certamente dire che è molto diversa da Hunter, per esempio darle in mano una pistola e un vero suicidio dato che si mette a sparare a casaccio (Hunter una volta si preoccupò per la vita di due scagnozzi che volevano assalirla!) ciò nonostante usa una Colt 357 Magnum Lawman MK III con una canna di 2.5" pollici, la stessa pistola che aveva usato il fratello. Essa venne manomessa da Ryo per evitare che Kaori uccidesse qualcuno, poiché voleva mantenerle le mani pulite e prepararla ad una eventuale vita normale fuori dal suo mondo. Ryo piazzò anche una trasmittente in un bottone della sua camicia per sapere dov’era in qualsiasi momento. Dopo che Kaori scoprì la manomissione Ryo le spiegò le sue intenzioni, ma Kaori restò come assistente di Hunter e accettò la pistola (ora funzionante) Comunque, l'arma preferita di Kaori è il suo martello gigante che può creare ovunque e quando le pare. Nel lato di questo vi e’ una scritta che indica il tonnellaggio del martello. Kaori di solito usa quello da 100 tons e quello da 250.

Nonostante tutto Kaori ha una particolare abilità nel  costruire trappole (ha imparato da Falcon) e nel maneggiare martelloni con i quali difende le belle clienti dall’”amico” di Hunter, (a buon intenditor poche parole ;D ), "il pervertito n°1 del Giappone".

 

Kaori guida nel manga una Honda Civic CRX (porta pure sfiga!!! nd Satyr), nella serie Fiat Panda (STORICO, MITICO, SATYRICO!!!! nd Satyr) (ti piacciono le macchine, eh? NdSpike) verde.

Comunque Kaori AMA Ryo!!!!!

By Spike