I Cavalieri del Drago - Satyrnet.it AULAMANGA
TOM (Dai)
Tom è il prtoagonista principale della serie. È un giovane ragazzo che ha vissuto sull'isola di Derlin (Demurin). Viveva con molti mostri amichevoli fino al giorno in cui il diabolico Hadora è arrivato. Hadora uccide Aban, il maestro di Tom. Tom lascia la sua terra natia per giurare vendetta all'uccisiore di suo maestro. Verrà accompagnato nelle sue avventure dal giovane mago Daniel.
Daniel
Daniel era anche lui un allievo di Aban, ed è arrivato su Derlin (Demurin) per addestrare Tom. E' un mago e usa una magia potente. Accompagna Tom dall'inizio della storia.
Maam
Maam è uno dei molti amici che Tom conosce durante il suo viaggio . È una combattente molta bella quanto potente.
Lylibeth (Leona)
Un'altra amica di Tom. Lylibeth è una principessa che viene salvata da Tom in due occasioni. Da quel momento si unisce anche lei al gruppo divenendone un utilissima guaritrice. Probabilmente Tom e Lylibeth sono unti fra loro da qualcosa di più che una semplice amicizia.
![]()
Nemesis (Hyunkel)
La ex-guida dell'esercito degli Immortali è anche lui un discepolo di Aban. Dopo un durissimo scontro con Tom, decide di aprire il suo cuore contro l'armata del male e si allea con i nostri amici. È uno spadaccino molto potente.
![]()
Dragon (Crocodin)
La ex-guida dell'esercito delle bestie, dopo il suo scontro con Tom e Daniel cambia fazione unendosi ai due eroi. È molto un forte, armato con un invincibile ascia, ma non ha un occhio.