Satyrnet.it AULAMANGA > BEYBLADE FanFiction


L’amica di Ilary

 

Era giugno, Kay assieme a Takao,Rei,Mao,Prof. K e Ilary doveva andare in vacanza.Un pomeriggio tutti si trovarono davanti all’aeroporto per partire;quando arrivò Ilary portò anche una sua amica che si chiamava Marion:

- Ciao!Vi presento Marion,lei è la mia vicina di casa!

Subito Marion vedendo Kay,se ne innamorò e arrossì,

- Ciao!- disse Kay che aveva capito tutto- Come va?-

- Bene,grazie- e divenne ancora più rossa di prima. Partirono, e,quando arrivarono in albergo decisero di fare un giro per la città;cominciarono a camminare per il bosco raccontandosi un sacco di cose divertenti e scherzando fra di loro,ad un certo punto si mise a piovere e Kay,con la sua giacca riparò Marion dalla pioggia e corsero in una casetta di legno costruita dai blade breakers (ovviamente erano già venuti in questo posto) per allenarsi.Entrarono tutti bagnati,anche Marion che,pur riparata,si bagnò;

- Tutto a posto?- le chiese Kay

- S...sì,va...va tutto bene !- rispose lei arrossendo;anche l'impassibile ragazzo sorrise nel vederla così.

- Su,siediti e copriti con la mia giacca-

- Etciu!....Mi sa che mi sono presa un raffreddore- disse Marion tremando dal freddo e stringendosi la giacca sulle spalle;Kay le si avvicinò e l'abbracciò riscaldandola,la ragazza appoggiò la sua testa sulla spalla di Kay e si addormentò. Quando si svegliò si trovò distesa su un letto con Ilary vicina che le metteva una pezza bagnata sulla testa:

- Cosa mi è successo?- chiese la ragazza infreddolita,

- Ti è venuta la febbre ma ti si sta abbassando,sai,è stato Kay il primo ad accorgersene, e ti ha messo su questo letto!- le disse Ilary a bassa voce,

- Ah! Ehm… Piove ancora fuori?- disse la ragazza cambiando discorso

- Si, e purtroppo non la smetterà sino a stasera- disse Ilary guardando fuori.

Arrivò Kay che era nell’altra stanza con gli altri per non disturbare Marion, lui le si avvicinò e si sedette sul letto vicino alle sue braccia e le prese la mano,intanto Ilary era andata via, e le disse:

- Va meglio ora?Sai, mi sono preoccupato molto quando ti ho sentita accaldata, ti ho messo subito sul letto e poi sono andato a prendere un po’ d’acqua .-

- Sì, va molto meglio,grazie a te- Kay arrossì,era evidente che anche lui se ne era innamorato (già,come si fa a non innamorarsi di una ragazza dai capelli dorati e lunghissimi, con gli occhi blu e alta come Kay?) il ragazzo le si avvicinò,chiuse gli occhi e posò le sue labbra su quelle della ragazza:

in quel momento Marion non capiva cosa stesse succedendo,il suo cuore batteva forte,ma le sue emozioni la sopraffecero e lei si lasciò andare, i due si baciarono,ma in quel momento arrivò Takao,che,con i suoi modi di fare rozzi (in quel momento lo avrei voluto uccidere),entrò nella stanza urlando:

-Come va,Marion?- Kay si staccò immediatamente dalla ragazza e guardò Takao con una faccia come per dire “Non potevi scegliere un momento migliore?” Takao disse:

- Sono arrivato in un momento sbagliato?- chiese lui

- Nooooo! Sei solo arrivato nel momento più bello della mia vita!- disse Kay adirato

- Scusa,non volevo,me ne vado subito! – disse Takao a testa bassa

- Ecco, sparisci!- replicò Kay.

- Kay, tu… bhe…ecco…perché lo hai fatto?- disse lei imbarazzata

- Perché mi piaci! Ma perché mi fai questa domanda?- disse Kay stupito

- Perché non mi è mai successo, e poi tu mi sembravi un ragazzo così serio che non si prestava a queste cose- disse Marion guardando la mano di Kay che teneva la sua

-Ora capisco!- i due si guardarono negli occhi e si baciarono di nuovo,questa volta  senza interruzioni. La pioggia continuava tutta la sera e non smetteva,arrivò la notte e non cessava ancora e Rei disse:

- Allora,cosa facciamo?Piove ancora!- guardando la pioggia che ticchettava sul terreno

- Non possiamo uscire e tornare a casa perché Marion è ancora debole e non riuscirebbe a camminare, rischierebbe di aggravarsi di più- disse Kay guardando Rei

- Già! – dissero Rei e Kay insieme. Dovevano decidersi dove dormire, Ilary disse:

-Mhh…Allora, Kay dormirà con Marion,Rei e Mao dormiranno nel divano letto io e Takao dormiremo nell’altro letto e K dormirà in quell’altro - tutti annuirono e si misero ognuno al suo posto e cominciarono a dormire, verso mezzanotte Marion si svegliò e Kay la teneva stretta nelle sue braccia, lei si sentiva male e più accaldata e chiamò Kay:

- Kay, mi sento male,respiro a fatica!- disse tutta agitata

- Yawn! Cosa?! Cosa c’è?- disse mezzo addormentato

- Non mi sento bene!- disse a fatica e ansimando

- Chiamo Ilary,aspetta…Ilary,Ilary,Marion si sente male,non so cosa fare! - urlò agitato svegliando anche Takao e K che balzarono giù dal letto, Ilary si svegliò e disse:

- Calmati Kay,dimmi che succede! - rasserenandolo

- Marion sta male,la febbre le è salita e respira affannosamente-

arrivarono da Marion che stava peggio di prima,Kay le si avvicinò e le strinse la mano e Ilary si mise vicino a Marion e le appoggiò la pezza bagnata sulla fronte, ma la febbre non accennava a scendere;in quel momento Mao si svegliò e,sentendo cosa stava succedendo disse:

- Io conosco un’erba medica che nel mio villaggio cresceva nei boschi e che faceva abbassare la febbre,io potrei andare a cercarla- dirigendosi verso la porta

- No!Vado io,dimmi com’è fatta l’erba medica e la trovo io- disse Kay con un tono risoluto.

Andò nel bosco,trovò l’erba medica e Mao con la sua esperienza la ridusse in un infuso da far bere a Marion,la febbre si abbasso e Kay disse:

- Andate pure a letto,curo io Marion!- con sicurezza. Kay non aveva chiuso occhi per tutta la notte e il giorno dopo si era svegliato prima di tutti per preparare la colazione, Rei e Mao furono i secondi ad alzarsi, e trovarono Kay già alzato:

- Buongiorno Kay, come mai già sveglio?- chiese Rei grattandosi la testa

- Questa notte non ho…yawn…dormito…yawn!- disse sbadigliando

successivamente si svegliarono Ilary,Takao,K e dissero:

- Buon giorno a tutti! -

- Buon giorno,dormito bene?- chiese Mao a Ilary

- Sì, grazie! – disse sorridendo

- Io vado fuori ad allenarmi con il bey!Chiamatemi se Marion si sveglia! - disse Kay prendendoli bey dal tavolo,andò fuori e si allenò. Intanto erano tutti dentro a fare colazione quando anche Marion si svegliò e disse:

- Buon giorno,adesso si fa colazione senza di me?- in tono ironico

- Marion! – esclamarono tutti con gioia

- Come va? Ti sei ripresa?Ti senti meglio?- dissero avvicinandosi al letto

- Vado a chiamare Kay - disse Mao

- Kay,Kay! Dove sei?- disse urlando

entrò in casa spalancando la porta

- Kay non c’è più,è sparito!- esclamò agitata

- Coooooooosaaaaaaaaa?!- urlarono tutti

- No! Non è possibile! Kayyyyy!!!!! – urlò Marion piangendo. Intanto Kay non era sparito ma era solo andato giù al fiume a prendere dell’acqua per Marion, quando arrivò in casa vide che Marion piangeva disperata e Ilary che la consolava; tutti intanto si stavano preparando per una lotta contro i “rapitori” di Kay,Kay disse:

- Ma che sta succedendo qui? Perché tutta questa agitazione?- stupito

- Cosa? Ma non ti avevano rapito?- dissero Rei,Mao,Takao,K e Ilary

- Io,sparito? Cosa?! Ero solo andato a prendere un po’ d’acqua per voi e Marion! – disse sorridendo

- Ah!Ora capiamo tutto!- dissero imbarazzati

- Kay! Ero così in pensiero per te- disse Marion alzandosi dal letto e andando verso Kay

- Vedo che stai meglio!- le disse Kay abbracciandola. Il pomeriggio tornarono in albergo e andarono nelle loro stanze,Kay e Marion con Rei e Mao nella stanza 133,Takao Ilary e K insieme nella stanza 134 e per tutte le tre settimane si divertirono tantissimo,il penultimo giorno Kay e Marion decisero di andare a passeggiare da soli per la città, ad un certo punto Kay si fermò e disse:

- Marion,ti posso chiedere una cosa?- arrossendo

- Dimmi pure. – disse la ragazza fermandosi anche lei

- Io…ti amo!- disse girandosi verso Marion

- Anche io!- disse guardandolo negli occhi, e si baciarono abbracciandosi,intanto il tramonto dorato segnava l’inizio di un grande amore.

 

 

FINE

Spero vi sia piaciuta un casino la mia storia, fra breve tempo ci sarà un seguito,meno mieloso e ricco di emozioni forti!!!!! Scrivetemi numerosi per i vostri commenti al forum del sito www.satyrnet.it/beyblade

                       

                                    

Ilary 91

 

 > torna in homepage di BEYBLADE

<< torna alla lista delle FANFICTION