BASTARD! - Satyrnet.it AulaManga


Demoni

Satana: re dei demoni, è stato un tempo Lucifero, l'angelo decaduto. Dopo l'apertura dell'inferno, esso si è messo in viaggio verso la Terra per distruggere tutto. Sembra esegua gli ordini del Dio del Male, ma sia l'identità di questo dio che la vera identità di Stana restano avvolte nel mistero, creato soprattutto dal diverso comportamento di Satana e di Rusie, rivelatosi Lucifero e imprigionato in Dark. Se sono la stessa persona, come mai agiscono in modi, e soprattutto in luoghi diversi contemporaneamente?

Konron: diavolo del rango di visconte, è l'attuale nemico di tutti i personaggi. Comparso sulla Terra 4 anni dopo la scomparsa dell'Arca che portava Yoko e gli altri, sembra prima sconfitto dai Serafini, ma poi si rivela per loro imbattibile grazie ad un effetto Howling che aumenta a dismisura le sue capacità di annullamento delle magie del livello spirituale, dovuto al fatto che Amrael, sorella di Uriel, venne rinchiusa nel suo corpo dai Dieci Saggi. All'ultimo numero conosciuto sta quasi per morire di fronte a Dark, il quale, essendo umano, non viene rallentato dall'Howling.

Belzebub: capo dei Sette Re e sovrano dell'Inferno, è il consigliere e il confidente di Satana. All'apparenza abbastanza ambizioso, tiene celati gran parte dei suoi piani e dei motivi di certi comportamenti, di cui talvolta è l'unico a conoscere la vera ragione. Carceriere di Yoko, che ha all'apparenza sposato (????), è l'unico che ha mantenuto il proprio frammento del Joudas Pain, ed è colui che sta dirigendo tuta la successione di eventi a partire all'entrata in gioco di Konron.

 

 

 

torna alla homepage di BASTARD!