Dott. Slump & Arale - Satyrnet.it Aulamanga


http://www.fantasylands.net/html/00drslumplogo.gif

Taro Soramame - il bulletto del Villaggio Pinguino, passa il tempo a frequentare teppistelli e ad assumere pose da duro ma con scarsi risultati. Forse se non fosse perennemente seguito dal fratellino Pisuke riuscirebbe nel suo intento. È amico di Akane Kimidori e diventerà uno dei tanti amici di Arale dopo che lei gli mostrerà la sua immensa forza. Passati i 20 anni la sua vita cambierà e da teppista Taro diventerà poliziotto (ma solo perché può portare una pistola e girare tutto il giorno con gli occhiali da sole).
 

Pisuke Soramame - con l'aspetto perenne di un bimbo di 6 anni (che non perderà neanche da adulto), Pisuke è il fratello minore di Taro e qualche rara volta gli fa da voce della coscienza. Indossa sempre un copricapo bianco con due orecchiette da gatto in cima. Colleziona autografi sul suo blocchetto che ha sempre a portata di mano, chiedendoli spesso a personaggi improbabili che gli capita di incontrare nel Villaggio.
 

Kurikinton Soramame - disegnato da Akira Toriyama con le fattezze di Clint Eastwood, Kurikinton è il barbiere del villaggio con un passato da poliziotto; ciononostante non è particolarmente sveglio, ma sempre gioviale anche se talvolta un po' rude. Kurikinton, oltre ad essere un gioco di parole su "Clint", è il nome di un dolce alle castagne giapponese.
 

Mame Soramame  - madre di Taro e Pisuke, una casalinga perennemente sorridente con un copricapo bianco simile a quello del figlio minore ma con due orecchie da topo in cima.
 



 >  torna in homepage di Dott. Slump & Arale

 >  torna in homepage di www.satyrnet.it

 >  torna in homepage di www.aulamanga.it