Satyrnet.it

Asuna in alta definizione e senza censure

000

Tomohiko Ito, regista del film animato Sword Art Online: Ordinal Scale, ha sapientemente stuzzicato il fandom con un indizio relativo alla nudità del seno di Asuna, in maniera dettagliata e senza censure nell’edizione in Blu-ray. E’ probabile, infatti, che nella scena del bagno la bella spadaccina sia mostrata senza censure. Inoltre lo staff potrebbe estendere la sequenza con altri dettagli volti a sollazzare i fan. Itoha rivela la presenza di ben due versioni della scena con e senza censure. Al momento l’unico modo per essere sicuri della presenza o meno di questa scena è comprare il disco.

Il regista ha aggiunto che il film è stato rifinito per l’edizione in alta definizione. Nei cinema giapponesi dal 18 febbraio scorso e negli USA dal 9 marzo, il lungometraggio ha incassato al botteghino poco più di 30 milioni di dollari e venduto oltre 2.750.000 biglietti.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]