Satyrnet.it

Menu

Astrid e Miranda di Molly Brooks

Girl power nello spazio! Due ragazze brillanti, un sacco di scienza e un’ambientazione spaziale per un graphic novel di grande avventura intergalattica.

Astrid e Miranda sono migliori amiche su Wilnick, una fatiscente stazione spaziale alla fine della galassia, e condividono tutto. Perciò, quando Astrid usa le sue abilità scientifiche per creare un gattino a tre teste estremamente illegale ma incredibilmente carino, deve subito mostrarlo a Miranda. La situazione sarà presto fuori controllo. Passione scientificaavventura e una vera amicizia sono alla base di una storia di grande divertimento dalla penna dell’autrice e fumettista statunitense, Molly Brooks (vera fan di Star Trek e di qualsiasi serie TV o film polizieschi, e lo si avverte a ogni pagina!).

L’autrice: Molly Brooks ha scritto e illustrato la serie Astrid e Miranda ed è l’illustratrice di Flying Machines: How the Wright Brothers Soared di Alison Wilgus, oltre a molti brevi fumetti. Il suo lavoro è apparso su The Guardian, Boston Globe, Nashville Scene, BUST Magazine, ESPN social, Sports Illustrated online e altri. Molly vive e lavora a Brooklyn.

Enrico Ruocco

Categories:   Books + Comics

Comments

 

 

No, thanks!