Satyrnet.it

Asterix & Obelix: Slap them All!

Microids è orgogliosa di annunciare il prossimo gioco del franchise di Asterix: Asterix & Obelix: Slap them All! Questo beat’em up in 2D, ambientato nell’0universo creato da René Goscinny e Albert Uderzo, si presenta oggi con il nuovo video teaser. Tenetevi pronti a menare a destra e a manca prima che il cielo crolli sulle vostre teste! Romani, pirati e cinghiali, attenti a voi! I Galli più famosi del mondo sono tornati per una nuovissima avventura: quest’autunno arrivano su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC! Il gioco è retrocompatibile per PlayStation 5 e Xbox Series X/STieniti pronto a mettere alla prova il tuo coraggio! Asterix and Obelix: Slap them All! è ambientato, naturalmente, nel 50 avanti Cristo. La Gallia è interamente occupata dai Romani, e un solo piccolo villaggio di indomabili Galli resiste ancora e sempre all’invasore. Calati nei panni dio Asterix e Obelix, e salpa verso i posti più iconici della serie a fumetti, abbattendo schiere di legionari Romani, pirati, briganti e persino i temutissimi Normanni.

Mr Nutz Studio è lo studio di sviluppo di Asterix and Obelix: Slap them All! e ha reso questa nuova avventura il più aderente che mai all’originale. Gli sviluppatori hanno scelto una direzione artistica davvero simile a quella dei fumetti, con personaggi, scenari e persino le animazioni disegnati a mano. Un verto tributo ai classici di animazione in 2D e uno stile che farà la felicità di tuti i fan dei retrogame. Al contrario della formula della pozione magica, il gameplay non è segreto, ma anzi è semplice e immediato, come sollo i veri beat’em up sanno essere, ma conditio con tanta azione co-op. Per Giove…per Tutatis…Sono Pazzi Questi Galli!

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti