Satyrnet.it

Assassin’s Creed The Movie

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Assassin ‘s Creed con Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 anni schiavo) e il premio Oscar Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro il ritorno, La vie en rose), è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth) e prodotto da New Regency, Ubisoft Motion Pictures, DMC Films e Kennedy / Marshall. Il film sarà al cinema a dicembre 2016, distribuito da 20th Century Fox Italia.

10 Curiosità su Assassin’s Creed The Movie

tratto da dvd.it/blog
  1. Robert Downey Junior doveva comparire nel film nelle vesti di Leonardo Da Vinci.
  2. Per realizzare i costumi degli assassini ci sono voluti tre mesi di lavorazione per ogni vestito.
  3. Il film detiene il record del tuffo più alto nella storia del cinema. Lo stuntman Damine Walters si è gettato dall’altezza di 38 metri. 
  4. In quanto produttore del film, Michael Fassbender ha scelto Marion Cotillard come sua controparte.
  5. #5  Michael Fassbender e Ariane Labed hanno eseguito personalmente il 95% delle scene di combattimento del film.
  6. Durante l’allestimento del set a Malta, una tempesta ha distrutto gran parte del lavoro.
  7. Micheal Fassbender ha collaborato personalmente al montaggio del film.
  8. Il videogioco Assassin’s Creed ha venduto più di 100 milioni di copie in tutto il mondo.
  9. La serie, oltre ad aver ispirato il film, ha portato alla stesura di ben 10 romanzi sulla saga. 
  10. La saga Assassin’s Creed copre un periodo storico di 1500 anni.
Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti