Satyrnet.it

AsiaPop Party 2022

AsiaPop Party è il nuovo format di divertimento per nerd ed otaku nato dalla collaborazione di Bologna Nerd, Anime Vibe, KST – Kpop Show Time e The Animasters Sabato 19 novembre 2022, andrà in scena un’elettrizzante serata dedicata a live performances, dancing stage, cartoon dj-set, cosplay, video mapping, effetti visual e poi ancora videogaming ed arcade!
 
L’associazione Bologna Nerd si occupa di attività ludico ricreative come videogaming, retrogaming, giochi da tavola, workshop creativi, eventi e tornei- AsiaPop Party si svolgerà in una splendida location di quasi 500 mq interamenti allestiti come spazio ludico dedicato alle pop culture: che tu sia appassionato di videogiochi, anime o gdr questo è il luogo giusto per te!
 
ORE 15 – K-Pop Party. KST – Kpop Show Time vi farà ballare con le canzoni k-pop più amate! Esibizioni , Random Play Dance  e K-Pop Night, un dj set  con le hits del momento.. e non! ù
__________________________
ORE 20 – Chillout e pizza time! Un breve momento di pausa per rilassarsi e mangiare pizza in compagnia, in attesa della serata danzante!
__________________________
ORE 21 – Anime Vibe – Cartoon Visual Dj Set .  Torna l’evento di culto per tutti gli amanti delle sigle dei cartoni animati! Preparatevi ad un viaggio oltre i confini della realtà: i The Animasters  mixeranno live la migliore cartoon & anime music, dai grandi classici  alle opening del momento , accompagnandovi in una serata unica nel suo genere.
 
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]