Satyrnet.it

ARRIVARE A TE – LA PERSONA DEL DESTINO N. 1

ARRIVARE A TE, opera della sensei Karuho Shiina conclusasi nel 2018 in Italia, ha rapito il cuore di tantissimi lettori, nel nostro paese come in Giappone. Dal 30 settembre ritroveremo la timida Sawako e il bellissimo Kazehaya nel sequel della serie, che ha vinto il premio come miglior shojo manga durante l’edizione 2008 del Kodansha Manga Award.

Il primo volume di ARRIVARE A TE – LA PERSONA DEL DESTINO raccoglie storie extrainedite che si svolgono dopo la fine della serie regolare e che si concentrano principalmente sui personaggi secondari.

Non perdete questo grande ritorno di una delle serie più amate dal pubblico femminile!

Un sequel di Arrivare a te in cui ritroviamo i nostri amici dopo il diploma! Kurumi e Sawako si sono iscritte alla stessa università. Finite casualmente a un gokon organizzato dalle compagne di corso, le due vengono importunate da un tizio fin troppo molesto. Fortunatamente il “fratellone” Eiji si trova nello stesso locale e le tira fuori dalla situazione. Kurumi scopre così che il ragazzo è il cugino di Sawako…

Karuho Shiina nasce il 23 ottobre 1975 ed esordisce come fumettista a 15 anni.

Nel 2003 realizza Crazy For You e nel 2006 viene pubblicato Arrivare a te, grazie al quale ha vinto il premio best shojo manga  durante la 32ª edizione delKodansha Manga Award. Vive in Hokkaido.

 

UP 197

ARRIVARE A TE – LA PERSONA DEL DESTINO n. 1

Karuho Shiina

11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,50

Data di uscita: 30/09/2020 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822619860

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]