Satyrnet.it

Menu

Arriva Transformers 2010

Carissimi,vi annunciamo  l’uscita in dvd (Dynit) e in tv (Jim Jam) della serie Transformers 2010 la mitica stagione tv che ha ispirato i film al cinema sarà presente nel mercato italiano a partire da dicembre.

 

Santo Verduci ha curato la direzione del doppiaggio assieme a Mauro Cipriani (voce di Optimus Prime), prestando la sua voce a 2 importanti robot Galvatron (capo dei Decepticons), Grimlock (capo dei Dinobots) .

La Sanver Production ha avuto un ruolo fondamentale per la versione italiana con il proprio cast di doppiatori.

Transformers ha riscosso un enorme successo all’interno della trasmissione  www.contactoons.it con la serie Energon e il The Movie ed ha fatto si che la collaborazione tra la Sanver Production e il brand Transformers si  affermi ancora una volta per i tanti fans italiani di questa serie nippo-americana.

Vi alleghiamo il link della sigla abbinata a Transformers the movie da cui sono state tratte queste 33 puntate di cui 3 inedite in Italia facente parte della mini saga Transformers Rebirth.

http://youtu.be/WfbnueU9ODM la sigla italiana in versione integrale è disponibile su Itunes ed altri protali e nei negozi di dischi all’interno dell’album Contactoons cantata da Santo Verduci!
V’invitiamo a visitare il sito italiano www.autorobot.it per visualizzare interviste e tutte le curiosità dedicate al mondo dei Transformers!
Continuate a seguirci perché prossimamente Contactoons regalerà  grandi novità.
Contactoons è avventura

Ricordo cheil 20 – 12- 2011 dalle ore 13 alle 14 il Re delle sigle dei cartoni animati Santo Verduci è ospite su Radio Mach 5, un’intervista divertente per scoprire tante news dal mondo di Contactoons,

Radio Mach 5 emittente della Lombardia, si ascolta nella regione sulle frequenze 93.900, 93.950, 94.000, 95.750. Il portale presenta la radio, notizie, rubriche ed è possibile ascoltarla in streaming (visitate questo link) http://www.radiomach5.it/hrindex.htm

Staff Press Sanver Production
admin

Categories:   AULAMANGA

Comments

 

 

No, thanks!