Satyrnet.it

Menu

Teen Titans Go! La settima stagone in prima tv

Approda su Cartoon Network (canale 607 di Sky) la 7° stagione in Prima TV assoluta di Teen Titans Go!, l’amatissima serie con protagonista il gruppo di eroi più divertenti e irriverenti di sempre. L’appuntamento è a partire dal 4 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15.

In queste inedite puntate tante avventure entusiasmanti: da un talent show interamente dedicato alla danza, ad una puntata crossover con le DC Super Hero Girls!

Tante, straordinarie missioni quindi per il gruppo di supereroi composto come sempre da: Robin, il leader del team che, nonostante non abbia dei veri e propri super poteri, conosce le arti marziali e non si tira indietro difronte a nulla; Stella Rubia, una ragazza aliena dagli occhi verdi capaci di lanciare raffiche di energia quando si arrabbia;

Cyborg, metà uomo e metà robot divenuto supereroe in seguito ad un intervento chirurgico non riuscito; Beast Boy – Bibi – migliore amico di Cyborg, diventato supereroe a causa di una malattia pericolosissima contratta nella giungla che gli ha dato la capacità di trasformarsi in qualsiasi animale; Corvina, un mezzo-demone che indossa sempre un mantello, figlia del potentissimo Trigon; ed infine Kid Flash, caratterizzato dalla sua velocità supersonica.

CARTOON NETWORK è un canale WarnerMedia, presente in 192 paesi e in oltre 400 milioni di case nel mondo. Nel nostro paese è disponibile sul canale 607 di SKY. CARTOON NETWORK+1 (canale 608 della piattaforma satellitare) presenta la stessa programmazione in differita di un’ora. Inoltre il canale è disponibile anche su Sky go e Sky On Demand, i servizi riservati agli abbonati Sky. Il Canale offre al suo pubblico entertainment di qualità dai Cartoon Network Originals come Ben 10, The Powerpuff Girls, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Adventure Time, Steven Universe, We Bare Bears, Clarence, Uncle Grandpa, Craig ecc fino a prestigiose acquisizioni internazionali. Inoltre su CartoonNetwork.it, più di 100 giochi brandizzati con i personaggi più amati del canale, downloadables, video, oltre a concorsi ed iniziative speciali.

Enrico Ruocco

Categories:   Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!