Satyrnet.it

La Serie di Big Hero 6

Big Hero 6 – La serie, creata da Mark McCorkle e Bob Schooley, già noti per aver realizzato la fortunata serie di Kim Possible, prodotta dalla Disney Television Animation, è basata sul 54° Classico Disney Big Hero 6 e dall’omonimo fumetto pubblicato dalla Marvel Comics. Gli episodi di Big Hero 6 La Serie inizieranno dall’ultima scena del film d’animazione originale e continueranno a seguire le avventure di Hiro, di Baymax e dei loro amici che insieme formano la leggendaria squadra di supereroi Big Hero 6.

Prodotta da Bob Schooley e Mark McCorkl e diretta da Chris Whittier e Ben Plouffe, Big Hero 6 La Serie riproporrà lo humor e le emozioni del film originale ma introdurrà anche nuove avventure e personaggi. Incredibili peripezie attendono Hiro, Baymax e tutto il resto della squadra che insieme dovranno imparare a gestire la loro doppia vita di studenti e di supereroi per difendere la città di San Fransokyo (una fusione tra Tokyo e San Francisco), dalle minacce di un gruppo di cattivi dotati di potenti strumenti hi-tech.

Ma chi sono i membri di questa fantastica squadra di supereroi? Hiro un genio di 14 anni dal cuore d’oro; Wasabi preciso, intelligente e specializzato in fisica; Honey Lemon una scienziata ottimista dall’animo artistico con la passione per la chimica; Fred un appassionato di scienza molto creativo e la tostissima e temeraria Go Go, un genio della velocità, specializzata in ingegneria meccanica. E poi naturalmente c’è Baymax, l’ipertecnologico operatore sanitario personale tutto da abbracciare.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti