Satyrnet.it

Arriva il gioco di Trollhunters I Difensori di Arcadia

Apprendiamo dal sito ufficiale che Bandai Namco Entertainment Europe, Outright Games e Universal Games and Digital Platforms sono lieti di svelare DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia, che sarà disponibile per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One (solo in versione digitale in Italia) e PC Digital dal 25 settembre 2020. Ispirato alla celebre serie di animazione di Dreamworks e Netflix, premiata con un Emmy e creata dal regista vincitore dell’Oscar® Guillermo del Toro, questo nuovo platform d’azione e avventura, sviluppato da Wayforward, sarà disponibile a settembre e vedrà la partecipazione dei doppiatori originali della serie TV, Emile Hirsch, Charlie Saxton e David Bradley.

La trilogia dei Racconti di Arcadia di Dreamworks Animation è formata da Trollhunters, 3 in mezzo a noi e l’attesa nuova serie Wizards, che sarà lanciata nel corso dell’anno sempre su Netflix. La trilogia ruota attorno alla cittadina in apparenza normale di Arcadia Oaks, che però a quanto pare si trova al centro di linee magiche e mistiche che la collegano a molte battaglie tra creature ultraterrene, tra cui troll, alieni e maghi. Il nuovo gioco, DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia, include una storia inedita e ambientata tra i particolari mondi delle tre serie, oltre a offrire un episodio narrativo chiave che andrà a unire l’intera trilogia. “DreamWorks Trollhunters I Difensori di Arcadia porterà i giocatori in una nuova avventura davvero autentica e intrigante, che mostrerà tutte le caratteristiche tipiche della serie, tra cui i suoi valori di amicizia, lealtà e fantasia”, ha dichiarato Jim Molinets, SVP of Production, Universal Games and Digital Platforms. “Andando a espandere la storia avvincente e creativa che ha deliziato i fan per anni, il gioco dà vita al vivace mondo di Arcadia Oaks in modo assolutamente divertente e sorprendente.” “Siamo davvero onorati di essere stati coinvolti nel franchise in modo così integrale”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “La trilogia dei Racconti di Arcadia si è distinta nel mondo delle serie in streaming, grazie ai talenti coinvolti e alla vastità e la qualità dei contenuti. Vedere il nostro gioco far parte di questo progetto e poter collaborare con uno sviluppatore del calibro di Wayforward è un sogno che si realizza.”

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Un doppiaggio di stelle – Include nuovi contenuti registrati appositamente per il gioco con i doppiatori originali della serie di Netflix, tra cui:
  • Emile Hirsch nei panni di Jim Lake Jr.
  • David Bradley nei panni di Merlino
  • Charlie Saxton nei panni di Toby
  • Lexi Medrano nei panni di Claire
  • Una storia originale – Immergiti nel mondo di Trollhunters nei panni di Jim Lake Jr. e preparati a fermare l’apocalisse.
  • Incontra alcuni personaggi familiari – Avventurati attraverso alcuni mondi unici nei panni dei protagonisti della celebre serie.
  • Diventa l’eroe di Arcadia – Potenzia la tua armatura e le tue abilità per diventare più potente che mai. Ottieni un aiuto prezioso dai tuoi personaggi preferiti in una modalità cooperativa in locale.
Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti