Satyrnet.it

Arriva Blue Baron

Un team di autori, quello dell’americana Sitcomics, da far tremare i polsi: due mostri sacri del disegno come Ron Frenz e Sal Buscema hanno infatti messo la loro arte al servizio dell’incredibile fantasia di Darin Henry, sceneggiatore di serie tv.  Ed è proprio il ritmo tipico delle sitcom ad animare la trama della saga di Blue Baron, la rivisitazione del mito del supereroe che SBAM! propone in edicola in una nuova miniserie mensile.

Quale segreto unisce un potentissimo eroe di 300 anni fa con un ragazzino americano di oggi? Cosa c’entra un industriale miliardario con un team di superesseri, unico baluardo della giustizia contro il crimine e il malaffare? Cosa succede a un tredicenne appassionato di scienza e tecnologia se si avventura incautamente in un laboratorio sconosciuto? E cosa sta tramando la misteriosa confraternita di cattivissimi, fortissimi, bruttissimi criminali della Bad Company?
Come dite? Vi sembra di aver già letto cose di questo genere? Forse sì, ma state tranquilli: non le avete mai lette così!
The Blue Baron #1 è in edicola dal 25 giugno.
Mensile
Brossurato f.to 160×240
64 pp. a colori
€ 3,90
Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti