Satyrnet.it

Arkham Horror – La Collera di N’Kai di Josh Raynolds

Arkham Horror – La Collera di N’Kai, scritto da Josh Raynolds, è il primo di una nuova serie di romanzi d’avventura arcana tratti dal celebre gioco Arkham Horror. Il bestseller di Fantasy Flight Games è ispirato dal cosmic horror di H.P. Lovecraft, la rivoluzionaria filosofia letteraria che ha ridefinito per sempre il fantasy e la narrativa sovrannaturale. Arkham Horror – La Collera di N’Kai è un libro edito da Asmodee Italia.

La contessa Alessandra Zorzi, avventuriera e ladra internazionale, arriva ad Arkham sulle tracce di un antico corpo mummificato, riesumato da un tumulo in Oklahoma, di sinistra provenienza e con caratteristiche piuttosto bizzarre. Ma prima che riesca a rubarlo, qualcuno la batte sul tempo. Durante lo scontro a fuoco nel Museo della Miskatonic, la contessa incontra lo sguardo della mummia e quell’episodio dà il via a una serie di scoperte che vanno oltre le sue più bislacche esperienze. Alessandra, presa fra il suo misterioso cliente, la polizia e una setta di cultori della necrofagia, si ritrova a inseguire una mummia rediviva e a confrontarsi con il terrore di cui essa è g ravida.

Josh Reynolds è autore di oltre trenta romanzi e numerosi racconti. È cresciuto in South Carolina e ora vive a Sheffield, in Inghilterra.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti