Satyrnet.it

Arkanoid – Eternal Battle

Arkanoid – Eternal Battle, sviluppato dallo studio francese Pastagames,  offre ai giocatori la possibilità di scoprire o riscoprire l’iconico “rompi-blocchi” in una versione completamente modernizzata e rinnovata. Arkanoid – Eternal Battle uscirà in ottobre 2022 su PlayStation5, PlayStation4, Nintendo Switch, console Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Arkanoid – Eternal Battle offrirà un’esperienza multigiocatore online cross play.

Arkanoid è l’iconico gioco arcade sviluppato da Taito Corporation nel 1986. Quando l’astronave madre Arkanoid viene attaccata, la piccola navicella VAUS riesce a fuggire, ma finisce deformata in un’altra dimensione. Vagando in un labirinto interdimensionale, VAUS deve distruggere dei blocchi chiamati “spacewall” per sconfiggere “DOH”, il creatore del labirinto responsabile della distruzione di Arkanoid .

Sono previste 4 modalità di gioco per (ri)scoprire uno dei videogame più iconici di sempre, da soli o con gli amici:

  • Retro: un vero e proprio viaggio nel tempo per teletrasportare i giocatori in una sala giochi della vecchia scuola, nel 1986, per godersi il gioco originale!
    Neo: questa modalità in solitaria amplia il gameplay classico con livelli nuovi di zecca, una direzione artistica e suoni moderni ed eleganti, nonché nuovi blocchi, bonus ed effetti unici!
    Versus: sfida gli amici e gioca in locale da 2 fino a 4 giocatori sullo stesso schermo!
    Eternal Battle: per la prima volta, 25 giocatori possono sfidarsi online in un’esclusiva modalità Battle Royale! I potenziamenti aiuteranno a ottenere vantaggi e a raggiungere il massimo punteggio, per essere l’ultimo a rimanere in piedi e vincere la partita.

In questo modo è possibile rivivere  il gioco originale come se foste nelle sale giochi della metà degli anni ’80 con la modalità Retro, scoprite la modalità Neo modernizzata e i suoi livelli esclusivi, sfidate i vostri amici in locale sullo stesso schermo o giocate contro il mondo intero in una folle Battle Royale a 25 giocatori con la modalità Eternal Battle!

Tanti nuovissimi contenuti: oltre alle nuove modalità di gioco, i giocatori potranno sperimentare una versione completamente modernizzata di Arkanoid. Arkanoid – Eternal Battle conterrà ovviamente gli elementi classici del franchise, ma anche nuovi effetti, bonus e caratteristiche che sorprenderanno i giocatori più esperti!
Una colonna sonora originale adattiva: Composta da Xavier Thiry (Pang Adventures, Homo Machina, Labyrinth City), la colonna sonora del gioco vi condurrà in un viaggio synth-wave senza precedenti, dove il ritmo e l’intensità andranno in crescendo man mano che il contatore delle combo aumenterà!
Cross-Play: nessun limite né discriminazione, questa funzione permetterà ai giocatori di combattere contro chiunque, sia su PC che su console.
Classifica online: disponibile per entrambe le modalità Neo e Retro, la classifica online sarà attiva al lancio. La modalità Battle Royale terrà i giocatori competitivi sulle spine con tipi di punteggio aggiornati mensilmente…Sta tornando la febbre punteggio più alto!

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti