Satyrnet.it

Arianna Palumbo e le sue ali da Record

Arianna Palumbo, in arte Demon Cosplay, ha partecipato oggi, 10 aprile 2022, alla puntata de “Lo show dei record”, il seguitissimo format tv di Gerry Scotti con le sue straordinarie ali meccaniche più ampie su un costume da cosplayer di ben 6,22 mt.

In questo link potete emozionarvi con la creazione di Arianna: mediasetplay.mediaset.it/…/arianna-palumbo-la-cosplayer-dalle-ali-piu-ampie_F311614201006C17

Lo Show dei Record è il programma dedicato ai primati del Guinness World Records, in onda su Canale 5 giunto alla sua ottava edizione. Lo Show dei Record è un programma prodotto da RTI, in collaborazione con Banijay Italia con la regia di Roberto Cenci. Il programma è dedicato ai primatisti più famosi e particolari del mondo appartenenti al Guinness dei primati. La puntata pilota e le prime due edizioni furono condotte da Barbara D’Urso, la terza edizione da Paola Perego, la quarta, la sesta e l’ottava da Gerry Scotti, la quinta da Teo Mammucari, la settima da Enrico Papi e l’ottava, in onda nel 2022, da Gerry Scotti.

In tutte le edizioni è presente inoltre il Giudice ufficiale del Guinness World Records Marco Frigatti, che ha il compito di convalidare e certificare il raggiungimento effettivo dei nuovi record e il superamento di quelli precedenti, e Lorenzo Veltri, il suo assistente. Nel 2015, vista l’introduzione delle esterne che hanno come inviato Edoardo, il figlio di Gerry Scotti, era presente anche il giudice canadese Lisa Hoffman, che si occupava di convalidare i record delle esterne. Nella settima edizione, i giudici che avevano il compito di convalidare e certificare il raggiungimento effettivo dei nuovi record erano Sofia Greenacre e David Ferrini. Nell’ottava edizione, invece, la giuria è stata composta da Sofia Greenacre e lo storico Lorenzo Veltri, mentre Marco Frigatti è stato presente per convalidare alcuni record ottenuti nel resto del mondo.

Arianna è una cosplayer che in pochissimo tempo si è distinta nelle fiere e nelle gare con i suoi cosplay di Meliodas e Gemini dai cavalieri dello zodiaco. Satyrnet ha avuto l’onore e il piacere di poterla seguire nei sui primi (assolutamente non) timidi passi in quella divertente arte che si crea e si indossa che chiamiamo Cosplay. Arianna ha iniziato a fare cosplay (come dice lei) “da grande”, pensando che fosse troppo tardi per avventurarsi in questa “nostra follia”: niente di più sbagliato, perché il cosplay non ha età. Arianna si è sempre ritenuta piena di difetti, scappava davanti alle macchine fotografiche perché decisamente non fotogenica. Non ha cambiato idea, ma ora non ha più paura perché la voglia di divertirsi supera qualsiasi altro pregiudizio. Negli ultimi tre anni Arianna ha scovato tanti nuovi amici, che puntualmente non vede l’ora di rivedere approfittando di questo “ritorno agli eventi live” dopo la pandemia. Oltre al cosplay esprime la sua creatività principalmente nel disegno, digitale e tradizionale, dedicato agli anime, alla ritrattistica e al mondo dei supereroi. Si diletta anche in qualunque forma d’arte che attiri la sua attenzione, purché ci sia qualcosa di nuovo da imparare e la cosa la diverta. Arianna è stata agonista sportiva per molti anni nel mondo del karate, sia come atleta che come insegnante. Non pretende di diventare famosa, la cosa non le interessa. Vuole semplicemente divertirsi assieme a quelli che condividono la sua passione il più a lungo possibile.

Per conoscere al meglio la creatività di Arianna vi consigliamo di cliccare sui suoi profili:

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti