Satyrnet.it

Arcaniversitas – Vivi il Mondo Magico di Harry Potter

febbraio

La magia diventa realtà in un grande evento dal vivo: prendete la bacchetta e vestitei panni di un mago o una strega di Roccantica, l’Università di Magia e Stregoneria italiana. Arcaniversitas è un evento larp (live action role-playing), un gioco di ruolo dal vivo in cui si può vivere in prima persona un’avventura nelle atmosfere ispirate alla saga di Harry Potter. L’evento è ambientato all’interno del Castello Orsini di Nerola (RM), una fastosa fortezza medievale con torri, fossato, cortili, terrazze, saloni e tutto il resto, restaurata con gusto e nel rispetto delle tracce che la storia ha lasciato su di essa.

Immaginate che il mondo come lo conoscete nasconda in realtà un doppio fondo in cui, all’insaputa della maggioranza della popolazione, vive una comunità di persone speciali. Ecco state immaginando il Mondo Magico, la società dei maghi e delle streghe e l’inconsapevole popolazione dei Babbani. Per quattro giorni e tre notti dormirai, mangerai, proverai forti emozioni nella suggestiva cornice di un vero castello medievale italiano. Studenti, professori, maghi (personalità del Mondo Magico e personaggi dalla reputazione sinistra): potrai scegliere fra diversi gruppi tematici e tanti personaggi originali. Per iscriverti leggi tutte le informazioni sul sito www.arcaniversitas.it o sull’evento FB https://www.facebook.com/events/103299763474192/

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti