Satyrnet.it

Arcane. Annunciata la Colonna Sonora Ufficiale

In occasione dell’uscita di Arcane, che debutterà su Netflix il 7 novembre alle 03:00 ora italiana, Riot ha riunito un incredibile gruppo di musicisti di successo per la creazione della colonna sonora ufficiale della serie, da oggi disponibile in pre-salvataggio su tutti i servizi di streaming.

Disponibile integralmente dal 20 novembre, la colonna sonora conterrà 11 brani di vari artisti e generi musicali. I brani usciranno in tre fasi che coincideranno con i nuovi episodi di Arcane.

Ecco un elenco dei brani, dei loro autori e della data a partire dalla quale saranno disponibili sulle piattaforme di streaming:

7 novembre

Playground – ft. Bea Miller

Our Love – ft. Curtis Harding, Jazmine Sullivan

Goodbye – ft. Ramsey

13 novembre

Dirty Little Animals – ft. Bones UK

Enemy – ft. Imagine Dragons e JID

Guns For Hire – ft. Woodkid

20 novembre

Misfit Toys – ft. Pusha T, Mako

Dynasties and Dystopia – ft. Denzel Curry, Gizzle, Bren Joy

Snakes – ft. Pvris, Miyavi

When Everything Went Wrong – ft. Fantastic Negrito

What Could Have Been – Sting ft. Ray Chen

Enemy è il brano eponimo di Arcane, ed è contenuto nel quinto episodio.

Sarà inoltre disponibile una partitura orchestrale di Arcane, che verrà pubblicata da Riot in volumi singoli. Ciascun volume uscirà ogni tre episodi e conterrà dai 10 ai 15 estratti dagli episodi (3-5 brani a episodio).

L’uscita della colonna sonora e della partitura sottolinea il ruolo chiave di Riot quale promotore dell’incontro tra videogiochi, musica e intrattenimento.

Arcane debutterà domenica 7 novembre alle 03:00 ora italiana su Tencent Video in Cina e su Netflix in tutto il resto del mondo, poco dopo la finale del Campionato Mondiale di League of Legends 2021.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti