Satyrnet.it

Il Festival Appignavalon vi aspetta il 30 e 31 Luglio 2022

Comix, Cosplay, Area Games con tornei e dimostrazioni, tanti eventi per i più piccoli, mercatino a tema, buon cibo e musica: il Festival Appignavalon vi aspetta ad Appignano (mc) il 30 e 31 Luglio 2022 per un prima, grandiosa edizione! Sabato la festa durerà dalle 15 alle 24, mentre domenica dalle 9 alle 24. 

L’evento nasce con il sostegno economico e il patrocinio dell’amministrazione comunale, che ha sposato con entusiasmo l’idea, e il supporto della Pro Loco guidata dalla presidente Carnevali, un gruppo di volontari locali ha ideato e messo in piedi una due giorni all’insegna del divertimento totalmente gratuita.

“Ad Appignavalon abbiamo voglia di sognare. Abbiamo voglia di costruire un evento che possa renderci liberi di divertirci, vivere le nostre passioni, stare in compagnia. Abbiamo voglia di realizzare qualcosa che possa unire persone di età differenti: genitori e figli, giovani e vintage, ragazzi e ragazze. Nessuno deve sentirsi escluso: Appignavalon è la città di tutti.Vivi il tuo Sogno…”

Il centro storico di Appignano, tra Borgo XX Settembre, via Roma, piazza Umberto I e via Rossetti,  sarà organizzato in aree di interesse: Area Comix, Area Games, Area Palco, Area Talk, Area Junior. Presente l’associazione Fumetti Indelebili di San Benedetto del Tronto, fondatrice del San Beach Comix, con uno stand e nelle persone del presidente Valentino Coratella e il vicepresidente Stefano Nebbia.

In entrambi i giorni sarà visibitabile una piccola fiera di settore e saranno aperti stand di food con hamburger dedicati ai super eroi. Non mancheranno tornei, laboratori di unicorni, tatuaggi magici e ceramica fatata per bambini, ospiti come il fumettista Mauro Cicaré, giochi di ruolo investigativi e da tavolo, mostre.

https://fb.me/e/1pBd839ca

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]