Satyrnet.it

Aperte le iscrizioni Ferrari Hublot Esports Series

Finalmente ci siamo: da oggi ci si potrà iscrivere ufficialmente al campionato ‘Ferrari Hublot Esports Series’ in maniera totalmente gratuita ed esclusiva per i cittadini europei, purché maggiorenni alla data del 1 settembre 2020, inizio delle qualificazioni. Il campionato Esports è organizzato da Ferrari sul software ‘Assetto Corsa’, sviluppato da Kunos Simulazioni, e si correrà su una Ferrari 488 Challenge Evo, disponibile in esclusiva solo per chi parteciperà alla competizione. Il torneo si dividerà in due categorie: ‘AM Series’, ovvero chi si iscrive e partecipa tramite le qualificazioni, e ‘PRO Series’, una selezione di 24 sim racer invitati direttamente da Ferrari. Il primo atto del torneo sarà la fase di Qualifica per le AM Series, a partire da settembre, i cui vincitori raggiungeranno i sim racer invitati da Ferrari nella PRO Series. Entrambe le categorie si sfideranno parallelamente sulle stesse piste nella fase di campionato vero e proprio ad ottobre. I 12 migliori sim racer per ogni categoria, alla fine delle 4 gare previste, avranno accesso alla fase finale di novembre, dove, in un’unica classe mista si daranno battaglia su tre differenti tracciati per eleggere il vincitore.

Il gradino più alto del podio regalerà un vero e proprio sogno a chi lo conquisterà, visto che nella prossima stagione il vincitore avrà la possibilità di essere valutato per entrare a far parte della ‘FDA Hublot Esports team’, assieme al campione in carica piloti di F1 Esports Series David Tonizza e ad Enzo Bonito, sim racer di grande esperienza. A seguire da vicino il campionato ci sarà anche Charles Leclerc, ambassador del campionato e grande appassionato di Esports, che offrirà la sua esperienza da pilota reale e virtuale ai partecipanti.

Link per iscrizioni: https://ferrariesportsseries.gg

Calendario gare:
• 6-13-20-27 Settembre 2020: Knockout Rounds AM Series (Qualifiche fino al giovedì di ogni settimana);

• 4-11-18-25 Ottobre 2020: Campionato PRO Series e Campionato AM Series;

• 6-7 Novembre 2020: Finali PRO & AM Series;

É tempo di accendere i motori, prepararsi a correre e vivere il sogno Ferrari! Il Campionato Ferrari Hublot Esports Series potrà essere seguito sui canali social ufficiali:
• Instagram: @Ferrariesports
• Twitter: @Ferrariesports
• Twitch: @Ferrariesports
• Facebook: @FDAFans

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti