Satyrnet.it

ApeReal – a Ghostbusters Tale

0000

Tornano gli acchiappafantasmi … Quando le forze del male assediano la tua città, quando un’antica minaccia risorge in cerca di vendetta, la domanda è una sola: Chi chiamerai? Le vite di Davide, Ludovico e Simone stanno per essere sconvolte da un’oscura presenza che alberga nel loro appartamento. Sembra il lavoro giusto per gli acchiappafantasmi, ma…dove sono finiti?

Dopo oltre trent’anni dall’avvento di Gozer, il mondo ha trasformato la loro storia in una leggenda metropolitana e ora tocca ai tre amici ricostruire la vecchia attrezzatura per sconfiggere la minaccia sovrannaturale che incombe su Roma. Negli ultimi due anni, Edoardo Stoppacciaro (attore e doppiatore) ha riunito professionisti di tutti i settori cinematografici, accomunati dalla passione per “Ghostbusters”, con il solo scopo di realizzare il suo sogno: un lungometraggio dedicato agli Acchiappafantasmi e ambientato a Roma. L’idea alla base di Ral! è che a far tornare i Ghostbusters sul grande schermo sia la passione di tutti quei fan innamorati dei due cult degli anni ’80, con un nuovo capitolo che resti fedele a quell’universo narrativo.

Per questo il team di produzione ha organizzato un evento aperitivo per raggiungere il traguardo di crowdfunding (https://www.produzionidalbasso.com/project/real-a-ghostbusters-tale/), parte del ricavato della serata sarà devoluto a loro! Il menu è liberamente ispirato dal film “Ghostbusters” il party di Louis:

– vassoio di affettati e formaggio
– crackers e panini
– salmone affumicato
– frittini
– cocktail al martini
– limonata
– macedonia
– muffin con crema bianca
– marshmellow

L’aperitivo si svolgerà in giardino, per informazioni e prenotazioni ecco due link:

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti