Satyrnet.it

Menu

Antoine Griezmann è il nuovo ambasciatore ufficiale di Yu-Gi-Oh!

Konami Digital Entertainment, B.V. annuncia oggi una nuova partnership con Antoine Griezmann, calciatore professionista Francese e Campione del Mondo 2018. Griezmann è ora Ambasciatore ufficiale di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG).

Per la prima volta in assoluto, una carta collezionabile e giocabile ispirata a un Ambasciatore del gioco sarà aggiunta in Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Antoine Griezmann sarà coinvolto attivamente nella creazione della carta, assicurandosi che la sue idee siano rappresentate al meglio nel design finale.

La pubblicazione di questa carta unica è prevista entro la fine dell’anno. In seguito, la carta sarà resa disponibile anche nel titolo per dispositivi mobile e PC Yu-Gi-Oh! Duel Links.

Come Ambasciatore, Antoine Griezmann sarà anche coinvolto in altre attività marketing nella continua crescita di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.

 

“È un grande onore per me essere Ambasciatore di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI”, ha commentato Antoine Griezmann. “Amo questa licenza si da quando ero bambino. Ha sempre condiviso valori essenziali e necessari nella vita di tutti i giorni: la perseveranza, il coraggio e soprattutto l’amicizia”.

Naoki Morita, Presidente di Konami Digital Entertainment, B.V. ha dichiarato: “KONAMI è orgogliosa di avere un legame di lunga data con Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI e di essere ora partner di una persona di grande talento e passione come Antoine Griezmann. Non vediamo l’ora di fare il prossimo passo di questa partnership unica.”

Oggi, il populare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è disponibile in tutto il mondo, distribuito in più di 80 Paesi, tradotto in 8 lingue e apprezzato da fan di tutte le età.

I fan possono immergersi nel mondo di Yu-Gi-Oh! in molti modi oltre che attraverso TCG; Yu-Gi-Oh! Duel Links porta in vita il popolare gioco su dispositivi mobile e PC, mentre Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution per console e PC offre la più grande collezione digitale di carte di Yu-Gi-Oh!, oltre a ricreare alcuni dei momenti più iconici dell’universo Yu-Gi-Oh!.

Per tutte le informazioni su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, prodotti ed eventi, visitate:

Webpage: www.yugioh-card.com

Facebook: www.facebook.com/YuGiOhCardEU

YouTube: www.youtube.com/YuGiOhCardEU

Instagram: www.instagram.com/YuGiOhCardEU

Twitter: www.twitter.com/YuGiOhCardEU

Twitch: www.twitch.tv/YuGiOhCardEU

About Konami Group
Konami Group was established in 1973, starting as an amusement machine manufacturer for arcades. Over the years, the company has grown to include different business units across various markets. Currently, KONAMI HOLDINGS CORPORATION includes the Digital Entertainment, Amusement, Gaming & Systems, and Sports Businesses. The company went public on the Osaka Securities Exchange in 1984, the Tokyo Stock Exchange in 1988, and the London Stock Exchange in 1999. For more information, visit: www.konami.com/en.

About Konami Digital Entertainment
Konami Digital Entertainment, which is the core company of Konami Group, develops entertaining content for mobile, console and card games. The company is known for global franchises such as eFootball PES, Metal Gear, Silent Hill, Castlevania, and Contra, as well as the Yu-Gi-Oh! Trading Card Game series. www.konami.com/games/corporate/en/

Comunicati Stampa
Seguici
Latest posts by Comunicati Stampa (see all)

Categories:   Gaming

Comments

 

 

No, thanks!