Satyrnet.it

Menu

Annunciata la data di uscita di Friends, la reunion!

La lunga attesa per i fan di Friends sta per finire, almeno per quelli americani, perché in Italia ancora non si sa nulla circa la data di uscita della reunion di una delle serie tv più amate di sempre. 

Dopo 17 anni dalla fine di Friends, che ha contato ben 10 stagioni, finalmente il cast si riunirà grazie alla piattaforma streaming HBO Max il 27 maggio, che corrisponderebbe all’anniversario della piattaforma, data in cui sarebbe dovuta uscire la serie che ha subito dei ritardi a causa della pandemia. Insieme alla data di uscita è stato diffuso anche un breve teaser che potete vedere qui:

 

Lo storico cast, composto da Jennifer AnistonCourteney CoxLisa KudrowMatt LeBlancMatthew Perry e David Schwimmer, tornerà quindi in un episodio speciale dal titolo The One Where They Get Back Together, presso lo storico set della serie, il Teatro 24 dei Warner Bros. Studios di Burbank. Oltre agli attori protagonisti ci saranno gli ideatori della serie David Crane e Marta Kauffman e il produttore Kevin S. Bright ma anche attori minori come Elliott GouldChristina Pickles (rispettivamente il padre e la madre di Ross e Monica), Tom Selleck (il fidanzato di Monica), Reese Witherspoon (la sorella di Rachel).

Sono però stati annunciati anche degli ospiti speciali: David BeckhamCindy CrawfordCara DelevingneLady GagaKit Harington.

 

 

Maria Merola
Latest posts by Maria Merola (see all)

Categories:   Cinema & Tv

Comments

 

 

No, thanks!