Satyrnet.it

Annihilator – Patto con il Diavolo

Il 18 marzo atterra nel catalogo saldaPress Annihilator, un’altra meraviglia creata dal genio visionario di Grant Morrison. L’edizione cartonata definitiva di una storia in cui si mescolano le ispirazioni supereroistiche, agli spunti che provengono a Morrison dai suoi contatti con la produzione cinematografica e lo star system. Stiamo parlando di Annihilator – Patto con il Diavolo  (pagg. 224, euro 24,90), un graphic novel esplosivo, reso ancora più incandescente, lisergico e indimenticabile dalle tavole di uno strepitoso Frazer Irving.

Ray Spass è uno sceneggiatore cinematografico ormai a fine carriera. Pressato dal suo produttore, sta lavorando alla sua ultima sceneggiatura: un film di fantascienza che ha per protagonista il personaggio di Max Nomax. Ma Max Nomax esiste davvero e ciò che sta scrivendo Spass, in realtà, è la storia della sua vita. Il problema è che la vita di Spass sta per finire e allo sceneggiatore restano solo sette giorni per concludere il suo lavoro.

Un racconto che è insieme un dramma esistenziale, una parodia del mondo del cinema e una grande storia di fantascienza che sfrutta a pieno le potenzialità del linguaggio a fumetti. Una riflessione memorabile sul rapporto tra creatura e creatore, e sul ruolo enorme e insostituibile dell’immaginazione, che governa le nostre vite, anche quando non ce ne accorgiamo. Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com da giovedì 18 marzo.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti