Satyrnet.it

Angie Arrow e il suo Cosplay da Cyberpunk 2077

A pochi giorni dall’uscita di Cyberpunk 2077, milioni di giocatori si sono già immersi nella futuristica e distopica Night City. L’avatar del giocatore vive avventure emozionanti che lo portano a incontrare molti personaggi e organizzazioni.  Tra i clan più memorabili che si possono incontrare ci sono i Mox, un determinato gruppo di donne che è riuscita a riprendere il controllo del proprio destino liberandosi dall’oppressione. 

La popolare cosplayer Angie Arrow ha scelto di interpretare una di quelle donne libere e disinibite di Cyberpunk 2077. Inoltre, non ha optato per un personaggio nel gioco esistente – come l’adorabile Judy – ma ha sviluppato la sua versione i stile Mox.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ANGIE | ARROW (@roga_na_noge)

Il risultato è semplicemente mozzafiato. I colori sgargianti, l’aspetto ricercato da stracci e il lato minaccioso dei pezzi di armatura danno un insieme armonioso e perfettamente fedele alle atmosfere di Cyberpunk 2077. Angie ha addirittura optato per alcuni impianti cibernetici. Possiamo infatti notare un braccio meccanico, ma anche un ampio modulo che copre la parte superiore del busto e la gola. Infine, non ha lesinato nemmeno sui tatuaggi: un elemento così diffuso in Cyberpunk 2077 che imbattersi in un personaggio non tatuato diventa quasi sorprendente.

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti