Satyrnet.it

Angelina Jolie sarà la nuova moglie di Frankenstein?

Da alcuni giorni hanno iniziato a circolare dei rumor secondo i quali Angelina Jolie potrebbe interpretare la moglie di Frankenstein in un remake del celebre film del 1935: la Universal ha deciso infatti di rilanciare i suoi celebri “mostri” con una serie di reboot e a quanto sembra proprio “La moglie di Frankestein” sarà l’aprifila del progetto, di cui se n’è iniziato a parlare nel 2009 con dei possibili Neil Burger e Brian Grazer alla produzione.

Probabilmente è quindi questo il motivo per cui la major ha permesso alla Jolie di girare “By the Sea”, che al momento non ha ancora superato il milione di dollari in America.

Hollywood Reporter, che ha rilasciato la notizia, riporta anche un possibile ripensamento della Jolie sulla sua poca voglia di girare sequel, dato che sembrerebbe aver dato già il consenso per Wanted 2 e Salt 2, senza parlare di un ipotetico secondo capitolo di Maleficent.

Maria Merola

Maria Merola

Laureata in Beni Culturali, lavora nel campo del marketing e degli eventi. Ama Star Wars, il cosplay e tutto ciò che riguarda il mondo del fantastico, come rifugio dalla realtà quotidiana. In particolare è l'autrice del blog "La Terra in Mezzo" dedicato ai miti e alle leggende del suo Molise.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti