Satyrnet.it

Chi è Ambra Pazzani?

Ambra Pazzani è una delle cosplayer più note di Italia ed è in attività dal 2012, quando indossò il suo primo cosplay alla fiera del Romics a Roma. Laureata in Ecobiologia alla Sapienza di Roma, sarta formatasi all’Accademia Internazionale d’Alta Moda Koefia di Roma e alla Scuola Centro Moda, attualmente e influencer e social media manager di doppiatori e talent, continua il suo percorso come cosplayer in qualità di ospite alle fiere del fumetto di tutta Italia.

I suoi costumi l’hanno portata a essere selezionata da molteplici aziende per rappresentare i loro marchi e i personaggi di punta delle loro produzioni, anche in qualità di cosplayer ufficiale; tra questi Warner Bros., Nintendo, Ubisoft e Paramount, nonché Diastation, per la quale è stata chiamata a lavorare a Tokyo. Attualmente è attiva su Instagram, TikTok e Twitch.

Per seguire il talento di Ambra vi consigliamo di visitare i suoi profili agli indirizzi: facebook.com/ambra.aura e ambrapazzani.com.

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti