Satyrnet.it

Alla scoperta dell’Umbria con un vero creatore di giochi da tavolo

Un’esperienza rivolta a chi ama i giochi da tavolo ma che non vuole rinunciare a un viaggio dentro la storia, tra edifici, natura e prodotti tipici da degustare. Tutto questo in accompagnati da un vero esperto e creatore di giochi da tavolo. 

 

“Ognuno di noi può essere un angelo, per se stesso e per gli altri”.

Pluripremiato autore e illustratore di giochi da tavolo, scrittore e illustratore di libri, ex giocatore di football americano; Angelo Porazzi ha ricevuto due premi alla carriera per la sua attività di ormai 26 anni nel mondo fieristico italiano ed internazionale. È coordinatore in una moltitudine di eventi e consulente per autori, illustratori, artisti… creando ponti tra persone, semplicemente giocando insieme. Da WarAngel, ad Assist, a Micettini, a PizzaPorazzi aI suo ultimo libro Storie di un Angelo (e di altri Angeli); dove impariamo a conoscerci attraverso questo gioco che si chiama vita. Più conosciamo, più amiamo.

 

Giorno 1 – 15 aprile 2022

Appuntamento in Hotel a Santa Maria degli Angeli  dove gli ospiti avranno modo di presentarsi e conoscersi con lo staff, sorseggiando un aperitivo. Dopo cena si darà inizio al divertimento con la scoperta dei giochi scelti per voi da Angelo Porazzi.

Giorno 2 – 16 aprile 2022

Dopo colazione si parte in bus privato per una visita guidata di Assisi , splendida città medievale situata su una dolce collina alle pendici del Monte Subasio: dalla Basilica di Santa Chiara, dopo una bella passeggiata tra i vicoli medievali, si arriverà fino alla Basilica di San Francesco. Nel pomeriggio si andrà a degustare del buon vino, olio extra vergine di oliva e prodotti tipici in una incantevole azienda agricola a conduzione familiare, all’insegna dell’artigianalità e del rispetto della natura. Cena in hotel. Serata all’insegna dei giochi.

Giorno 3 – 17 aprile 2022

Dopo colazione partenza in bus privato alla scoperta di Perugia, dalle cui splendide terrazze potrete ammirare meravigliosi scorci: le dolci colline del Trasimeno e i ripidi monti verso Gubbio. Nel pomeriggio un’esclusiva visita alla Casa del cioccolato e museo storico Perugina, un posto unico al mondo dove lasciarsi affascinare da un magico viaggio alla scoperta del «cibo degli Dei» e da una straordinaria storia di successo. Cena in hotel e poi giochi fino a tarda notte.

Giorno 4 – 18 aprile 2022

Dopo colazione sarà il momento di salutarsi prima di rientrare a casa.

 

Per info, costi e prenotazioni vi consigliamo di cliccare qui per accedere al sito ufficiale!

 

 

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti