Satyrnet.it

All You Can Read 2022

È ormai qualche anno che Di Mano in Mano propone “All You Can Read”, un evento che fin dall’inizio ha riscosso un enorme successo tra gli amanti della lettura perché con soli 10 euro porti a casa una sporta di libri.

 

“All You Can Read” è un format pensato come un gioco, e come tale ha delle istruzioni ben precise:

  1. prendi la borsina in cotone;
  2. riempila quanto vuoi di libri;
  3. vai in cassa e paghi solo la borsa, i libri te li regaliamo noi!

 

L’elemento ludico è centrale in questo evento. A partire dalla tote bag, un simpatico e colorato accessorio che rimane al cliente e che può essere riutilizzata in mille modi, passando attraverso il tetris dell’incastro di libri per ottimizzare al meglio lo spazio. E’ qui che i clienti si cimentano con sorrisi e soddisfazione per portarsi a casa la più ampia scorta di libri possibile.

 

E nessuno si senta escluso perché in “All You Can Read” si trovano libri di qualsiasi genere: dai classici ai contemporanei, dalla letteratura ai saggi, dai libri per bambini a quelli di religione e politica, dalle vecchie alle nuove edizioni.

 

Il piacere sarà anche scoprire gemme rare tra gli scaffali, trovare proprio quell’autore che ci era piaciuto anni fa, aspettare che i librai riassortiscano gli scaffali che velocemente si svuotano, fare a gara a chi riesce ad accaparrarsi quel particolare volume.

Insomma, è proprio il caso di dire che vinca il miglior… lettore!

 

 

I dettagli e aggiornamenti dell’evento sul sito https://www.dimanoinmano.it/

 

ORARI DI APERTURA MILANO

Giovedì 16 e Venerdì 17 Giugno: dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Sabato 18 e Domenica 19 Giugno: dalle 10.00 alle 19.00.

 

ORARI DI APERTURA CAMBIAGO

Giovedì 16 e Venerdì 17 Giugno: dalle 15.00 alle 19.00.

Sabato 18 e Domenica 18 Giugno: dalle 10.00 alle 19.00.

 

Gli eventi saranno accessibili nel rispetto delle procedure e della normativa anti Covid vigente.

Gli organizzatori si riserveranno il diritto di contingentare gli ingressi.

 

Per info

https://www.dimanoinmano.it/

info@dimanoinmano.it

 

About-us

 

Di mano in mano – www.dimanoinmano.it è una Società Cooperativa di lavoro nata nel 1999 in corpo all’esperienza delle comunità di vita di Villapizzone e Castellazzo, entrambe parti dell’Associazione Mondo di Comunità e Famiglia.

Prendersi cura dell’ambiente in una visione olistica, del suo territorio e della comunità che lo abita, della sua storia, dell’arte e della cultura, dei suoi bisogni di opportunità lavorative e formative e delle sue fragilità sociali. Valori imprescindibili e fondamenta solide che hanno contribuito a costruire negli anni un modello d’impresa prima locale e poi sempre più internazionale. Una lunga esperienza nel recupero, valutazione, noleggio e vendita di pezzi di antiquariato, modernariato e second-hand, dalla fascia premium a quella mainstream, che ha alimentato nel tempo un circuito interminabile di proposte, oggi disponibili sia online sia offline.

Con una sede a Milano in Viale Espinasse e un distaccamento logistico e operativo di oltre 4000 metri quadrati a Cambiago, la Di Mano in Mano conta oggi circa 90 dipendenti, di cui 60 soci, decine di inserimenti lavorativi all’anno, diverse persone svantaggiate inserite in organico e un totale di quasi 700 borse lavoro erogate in circa 20 anni di attività. Collabora attivamente e costantemente con i Servizi Sociali di Milano, il Ministero di Grazia e Giustizia, le ASL, la Caritas Ambrosiana, e con varie associazioni e comuni del territorio milanese e provincia.

Attraverso il sito principale e una serie di siti satellite, svolge un’intensa attività di e-commerce con consegna in tutto il mondo.

 

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti