Satyrnet.it

Battle Angel Alita, il primo trailer

James Cameron fa davvero sul serio: 20th Century Fox, in odore di acquisizione da parte di Disney, ha rilasciato il trailer della sua nuova creatura “anime style” Alita: Angelo della Battaglia, pellicola di cui l’autore di Avatar sarà produttore insieme a Jon Landau e diretta da Robert Rodriguez. Una produzione Lightstorm Entertainment da 200 milioni di dollari che è iniziato Austin il 17 ottobre 2016 ed è terminata il 9 febbraio 2017.

Rosa Salazar, che abbiamo apprezzato in Maze Runner, ha indossato i panni e i “tratti cybernetici” dell’androide protagonista tratto dal capolavoro “Battle Angel Alita”, il manga scritto e illustrato da Yukito Kishiro nel 1991 ambientato in un 26esimo secolo post-apocalittico popolato da uomini, macchine e androidi. L’affascinante cyborg viene scoperto tra le macerie da uno scienziato Dr. Ido. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, a parte le sue incredibili capacità nelle arti marziali, la donna diventa una cacciatrice di taglie in cerca di criminali. Il suo viaggio la porterà alla scoperta di se e dell’amore ma con un compito da assolvere: essere un Angelo della Morte che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota la società.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti