Satyrnet.it

Aliens VS Predator: Eternal 

È uscito il nuovo albo dedicato allAliens Universe a fumetti con i primi due numeri della mini-serie dedicata a Alien vs Predator.  Continua l’esplorazione dell’Aliens Universe a fumetti da parte di saldaPress, con un’incursione destinata a far felici i fandegli xenomorfi, ma non solo loro. Il sedicesimo numero del mensile Aliens (pagg. 48, euro 3.20) cambia infatti testata per due numeri – questo e il prossimo – ed è dedicato a uno straordinario ed epico crossover: Alien vs Predator.

La miniserie ospite s’intitola AvP: Eternal ed è stata creata da una formidabile coppia di autori: Ian Edginton ai testi e Alex Maleev ai disegni. Dopo un’intro ambientata in un lontano passato, ci si sposta in una ricca città del futuro, dominata – come il resto del mondo – da un ricchissimo magnate della finanza e dell’hi-tech. La sua lunghissima esistenza è segnata da una scoperta che ha cambiato la sua vita e quella del pianeta: è in possesso di tecnologia Predator, che gli assicura ricchezza e, probabilmente, immortalità. Ma un imprevisto potrebbe cambiare tutto e portarlo alla rovina: in agguato ci sono alcuni esemplari di xenomorfo. Un richiamo irresistibile per i predatori più temuti dell’Universo: gli yautja. Due grandi artisti, per i primi due capitoli di una miniserie di culto, con le cover del fenomenale Glenn Fabry. Gli ultimi due episodi nel diciassettesimo numero del mensile, in edicola a fine agosto.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti