Satyrnet.it

ALIENS – In uscita il quinto numero del mensile dedicato all’ALIENS UNIVERSE a fumetti

Il quinto numero del mensile ALIENS Esce lalbo contenente gli episodi 9 e 10 della mini-serie ALIENS DEFIANCE

Il marine coloniale Zula Hendricks si è imposta come una delle grandi protagoniste dell’Aliens Universe, una degna erede della mitica Ellen Ripley. Come quest’ultima, ha due nemici in particolare: gli xenomorfi e la Weyland-Yutani.  Nemici che, ne è convinta, potrebbero compromettere per sempre la sopravvivenza della razza umana.

Il quinto numero del mensile ALIENS (pagg. 48, euro 3.20) – uscito in edicola e in uscita da venerdì 1 settembre in fumetteria – entra nel cuore pulsante della mini-serie ALIENS DEFIANCE, svelando il lato umano di Zula, quello del sintetico Davis 1 e quello disumano della Regina custodita nella cella refrigerata della nave Europa. A rendere ancora più drammatica la situazione, però, ci penserà un attacco proveniente dalle profondità dello Spazio, che costringerà Zula, Davis e la dottoressa Hollis a compiere scelte disperate.

Brian Wood e i disegnatori Tony Brescini e Stephen Thompson intessono un racconto cupo, teso e violento, ma dal quale sgorga la straordinaria forza che alimenta e fa sopravvivere gli esseri umani.

Appuntamento in edicola e, da venerdì 1 settembre, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Invia il tuo articolo

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti