Satyrnet.it

Alien vs. Predator – Fire And Stone

Alien vs. Predator – Fire And Stone è il terzo capitolo del ciclo che unisce in ununica storia tutte le properties dellAliens Universe a fumetti. Dopo il grande successo in tutto il mondo di Alien: Defiance – il nuovo film di Ridley Scott che getta nuova luce sulla genesi degli xenomorfi – e la calorosa accoglienza riservata in Italia dall’Aliens Universe, saldaPress pubblica un nuovo capitolo del ciclo Alien vs. Predator – Fire And Stone #1. Un capitolo in cui fa la sua comparsa un personaggio iconico dell’universo targato Dark Horse e di cui ricorre ora il trentesimo anniversario della versione cinematografica. Stiamo parlando di Predator e, in particolare, di Alien vs. Predator – Fire And Stone (pagg. 104, euro 12.90), volume in uscita venerdì 16 giugno. Il nuovo arco narrativo,­ scritto da Christopher Sebela e disegnato da Ariel Olivetti, si ricollega direttamente a Prometheus – Fire and Stone e racconta che fine hanno fatti i traditori fuggiti a bordo della Perses.

Il manipolo di sopravvissuti guidati da Galgo è convinto di essersi lasciato alle spalle gli orrori del pianete LV-223, ma uno dei passeggieri scoprirà presto che qualcuno o qualcosa di terribile lo sta inseguendo. Il disperato tentativo di fuga si trasforma così in un incubo e lo Spazio in un teatro di battaglia che ha per protagonisti esseri umani, xenomorfi, guerrieri Predator e una nuova minaccia, probabilmente legata alla razza degli ingegneri. Un altro tassello imperdibile del ciclo FIRE AND STONE, il ciclo di storie che riunisce in un’unica, ambiziosa avventura tutte le properties dell’Aliens Universe a fumetti.

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti