Satyrnet.it

Alien: Fate of the Nostromo. Nello spazio nessuno può sentirti urlare…a parte Lo Chef

Vi presento questo nuovo esclusivo gameplay in solitaria con questo titolo ispirato ad uno dei film cult fantascienza/horror del 1979, Alien di Ridley Scott. Come il film che lo ha ispirato, Alien: Fate of the Nostromo di Ravensburger è un’ esperienza di gioco piuttosto tesa per tutto il tempo della partita. Ci sono anche più finali che premiano più sessioni. In Fate of the Nostromo, i giocatori assumono il ruolo di cinque membri dell’equipaggio umano del film del 1979: Arthur Dallas, Ellen Ripley, Dennis Parker, Samuel Brett e Joan Lambert.

I giocatori devono lavorare insieme per salvare se stessi e la loro nave colpita, viaggiando intorno al tabellone per recuperare rottami, che possono essere usati per creare strumenti utili, e refrigerante, che è scarso e assolutamente necessario per consentire la loro fuga. Ogni personaggio ha la sua abilità speciale unica. Ripley può spendere un’azione spostando altri giocatori, ad esempio, mentre Lambert può sbirciare le informazioni nascoste e condividerle con altri giocatori. La cosa più importante è che i membri del tuo equipaggio non possono morire. Ciò aiuta a mantenere tutti coinvolti fino alla fine. In questa partita in solitaria vi farò rivivere le gesta della nostra eroina Ellen Ripley in cerca di una via di fuga dalla nave Nostromo, mentre lo xenomorfo cerca di braccarla ed Ash “il sintetico” sotto ordine della Yutani cerca di compromettere la missione. Non vi resta che scoprire l’esito di questa partita, al cardioplama!!!

Lo Chef Ludico

Lo Chef Ludico

Angelo Minestrini è noto come "Lo Chef Ludico", Perugino d.o.c. classe '69, vive a Roma dove lavora come capo Gastronomo; Nerd senza ritegno appassionato di videogiochi, musica anni '80 e retrowave, serie tv e cinema. Da tempi immemori coltiva una grande passione per i giochi da tavolo che ora condivide nel suo canale come Youtuber, Blogger e da qualche anno anche come Game Designer. La sua missione è una divulgazione ludica espressa con lo stesso spirito e voglia di divertirsi di quando era ragazzino, con tanta semplicità ed autoironia. Il suo motto "il gioco ci mantiene giovani, sa regalare emozioni ed è come un buon piatto casereccio, se lo consumi con gli amici ha più gusto".
Segui il canale su
https://www.youtube.com/c/LoChefLudico

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti