Satyrnet.it

Alice e Peter: due fiabe, un’unica emozione

Avventure fantastiche, sci-fi distopici e tantissima azione tra le novità Home Video targate Eagle Pictures di giugno 2021. Si comincia il 2 giugno con “Alice e Peter”, un’avventura fiabesca disponibile in formato DVD e Blu-ray che segna il debutto nel live action della regista Brenda Chapman, Premio Oscar per il 13° lungometraggio animato Pixar “Ribelle – The Brave”. Il film, che vede tra i protagonisti la star Angelina Jolie, racconta la genesi di due personaggi che fanno sognare intere generazioni: Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie.

Prima che Alice cadesse nella tana del Bianconiglio e Peter Pan volasse fino a Neverland, i due bambini erano fratello e sorella che si divertivano a giocare con la fantasia nella foresta dietro casa. La pace idilliaca in cui i due vivevano assieme ai genitori (Angelina Jolie e David Oyelowo) viene improvvisamente stravolta quando il fratello maggiore, David, rimane vittima di un incidente. Da allora, la gioia che permeava nella casa di campagna svanisce del tutto. Decisi a salvare i genitori affranti dalla perdita del figlio maggiore, Alice e Peter partono così per un avventuroso viaggio verso Londra dove sperano di vendere alcuni cimeli di famiglia per racimolare qualche soldo. Non sanno ancora però che questo viaggio cambierà le loro vite per sempre.

Comunicati Stampa

Comunicati Stampa

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che come noi vogliono crescere senza però abbandonare il sorriso e la capacità di sognare.
Satyrnet.it vuole aiutare tutte le aziende che si occupano di "NERD" a comunicare i propri prodotti, le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il vostro comunicato stampa per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it!
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti