Satyrnet.it

Chi è Alessio Santoni?

Alessio Santoni, affacciatosi sul mondo del Cosplay ad inizio 2014 partecipando “per caso” ad un evento fieristico locale come aiuto standista, dove rimase folgorato da quel mondo meraviglioso e pieno di colori e artefatti. Pensò in quel momento che sarebbe potuta essere la sua prossima strada, quella di dedicarsi alla costruzione di tutti quegli accessori ed armature affascinanti. Da allora cominciò a sperimentare (e lo fa tutt’oggi) con materiali e metodi.
 
Nel suo percorso nel Cosplay, che lui considera arte a tutti gli effetti, ha conosciuto ed affiancati molti amici, alcuni dei quali sono diventati di fondamentale importanza. Solo successivamente ha cominciato ad intraprendere la via del cosplay anche per se, diventando così un cos-maker.
 
La cosa più importante di tutte per lui, quella che non deve assolutamente mancare perché abbia senso, è il divertimento. Ciò che fa lo entusiasma, perché uno stesso oggetto non viene mai uguale due volte, ed ogni occasione è buona per cambiare e migliorare qualcosa. Molti sono i suoi progetti personali; ed il pregio più alto del Cosplay è per lui avervi trovato una famiglia.
 
Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti