Satyrnet.it

Chi è Alessandra Raven?

Performer, cosplayer, costumista e artista poliedrica: Alessandra Raven fa parte dell’incredibile team di ART Factory – Arte Musica Spettacolo. Studia pianoforte dall’età di sei anni, passione che affianca a quella per il canto e la recitazione. Canta per quattro anni di un gruppo metal, segue per due anni un laboratorio di musica Folk, familiarizzando così con più generi musicali. Da un paio di anni fa parte della compagnia nazionale “Artisti Cilentani Associati”, con cui è periodicamente impegnata in tournée, e dallo scorso anno è costumista per la scuola “Studio Musical”, per il gruppo teatrale “Compagnia polvere di stelle” e altri.

Nel 2014 si è avvicinata al mondo del cosplay, realizzando interamente da sé i suoi costumi e accessori, acconcia parrucche e si occupa di trucchi prostetici ad effetti speciali, dopo aver conseguito a Firenze l’apposito diploma. Da alcuni anni si esibisce insieme al fratello Marco in uno show interamente incentrato sui più famosi classici Disney, arricchendo le esibizioni cantate con continui cambi di abiti e parrucche realizzati da lei. 

Redazione

Redazione

C'è un mondo intero, c'è cultura, c'è Sapere, ci sono decine di migliaia di appassionati che, come noi, vogliono crescere senza però abbandonare il
sorriso e la capacità di sognare.

Satyrnet.it vuole aiutare tutti gli appassionati che si definiscono "NERD"
a comunicare le proprie iniziative e i propri eventi: se volete inviare il
vostro contenuto per una pronta condivisione sul nostro network, l'indirizzo è press@satyrnet.it !
Aspettiamo le vostre idee!

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti