Satyrnet.it

Al via l’irresistibile parodia di “Ken il guerriero”

La leggendaria scuola di Hokuto non lascia mai scampo, nemmeno quando si tratta di polverizzare l’avversario a colpi di travolgenti risate! Questo mese vi aspetta un nuovo capitolo del mito, stavolta tutto da ridere, con il debutto di Ken il guerriero – Ichigo Aji I, l’irresistibile parodia della serie di culto di Buronson e Tetsuo Hara, che si avvale della creatività di Yushi Kawata e Yukito Imoto. L’universo di Ken come non lo avete mai letto, in cui protagonista assoluto è il solo, unico e inimitabile Sacro Imperatore. Souther è chiamato a combattere contro l’uomo di Hokuto e affrontare un ragazzino molto malvagio… Ma questo è il meno, visto che si troverà anche a gestire le (inutili) Cinque Stelle in Cerchio di Nanto!

Il manga parodistico con protagonista Souther nasce online nel marzo 2013 su Web Comic Zenyon, viene poi pubblicato in tankobon a partire da settembre dello stesso anno. Il quarto volume è in uscita il 20 giugno 2015. Questo fumetto comico ricorda molto da vicino i Seikimatsu Special degli anni ’80, che cercavano di scimmiottare lo stile originale di Hara. In Ichigo Aji, i problemi relazionali di Souther fanno da filo conduttore per le gag che coinvolgono anche tutti gli altri personaggi dell’universo di Hokuto no Ken.

Preparatevi a morire… dal ridere: il primo esilarante volume di Ken il guerriero – Ichigo Aji vi aspetta in edicola e fumetteria dal 23 novembre!

Enrico Ruocco

Enrico Ruocco

Figlio della GOLDRAKE generation, l’amore che avevo da bambino per il fumetto è stato prima stritolato dall’invasione degli ANIME, poi dall’avvento dei Blockbuster e annientato completamente dai giochi prima per PC e poi per CONSOLE.
In seguito con l’arrivo del nuovo millennio, il tanto temuto millennium bug , ha fatto riaffiorare in me una passione sopita soprattutto grazie ad INTERNET.
Era il 2000 quando finalmente in Italia internet diventava sempre più commerciale, ed io decisi di iniziare la mia avventura sul web creando il mio sito TUTTOCARTONI. Sito nato da una piccola ricerca fatta fra quello che “tirava” sul web e le mie passioni. Sappiamo bene cosa tira di più sul web … sinceramente non lo ritenni adatto a me, poi c’era lo sport, altra mia passione ma campo altamente minato. Infine c’erano i cartoon e i fumetti…beh qua mi sentivo preparato e soprattutto pensavo di trovare un mondo PACIFICO…
Man mano che passava il tempo l’interesse si spostava sempre più verso il fumetto, ed oggi, nel 2017, guardandomi indietro e senza vantarmi troppo posso considerarmi un blogger affermato e conosciuto, uno dei padri degli eventi salernitani dedicati al mondo del fumetto ma soprattutto lettore di COMICS di ogni genere.

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti per: Satyrnet

* = campo richiesto!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti

[mc4wp_form id=”119273″]