Satyrnet.it

AirMech Arena per console

Ubisoft® e Carbon Games annunciano che il celebre strategico in tempo reale free-to-play*, AirMech® Arena, sarà disponibile su Xbox Live e PlayStation®Network, rispettivamente per Xbox One e PlayStation®4, nel corso della primavera.

In AirMech Arena, i giocatori assumeranno il controllo di alcune potenti armi trasformabili conosciute come AirMech, per proteggere le proprie basi e conquistare le fortezze nemiche. Potranno ottenere fino a nove AirMech diversi e dotati di abilità specifiche, che sarà possibile utilizzare come unità aeree e terrestri per difendere le proprie armate e sconfiggere gli avversari in prima linea. Guadagnando esperienza, otterranno i kudos, una valuta di gioco che consentirà loro di sbloccare nuove unità e piloti per espandere la propria collezione, oltre a personalizzare il loro aspetto con skin ed effetti esclusivi.

AirMech Arena consente di completare una serie di missioni e ottenere ricompense in modalità per giocatore singolo, oppure di collaborare con un massimo di quattro amici in modalità cooperativa online. Per vincere nel multiplayer, sarà fondamentale sfruttare il lavoro di squadra, poiché i giocatori dovranno riuscire contemporaneamente a gestire le risorse, proteggere la propria base e conquistare il territorio nemico. Il gioco supporta anche una modalità spettatore, che consente di assistere alle partite degli altri utenti e di vedere i migliori giocatori in azione.

Per maggiori informazioni su AirMech Arena, visitare: www.AirMechArena.com

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare: www.ubiblog.com.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet, noto per aver partecipato all'edizione 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay
Italiano".

Come una delle prime realtà che hanno promosso il fenomeno made in Japan, Satyrnet, in oltre 23 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di settore. Satyrnet.it e la sua community sono dei punti di riferimento per gli appassionati. Gianluca Falletta ha partecipato alla produzione del Festival del Fumetto di Romics, RomaComics & Games, Gaming e Cartoon Days e ha collaboratoro con i principali festival italiani quali LuccaComics & Games, Milano Cartoomics, La Festa dell'Unicorno e Napoli Comicon.
Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi al mondo, Gianluca si occupa di creare ride e parchi di divertimento a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico, lavorando come freelance per le più importanti aziende entertainment globali.
Per info e contatti
gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

La nostra pagina facebook

Iscriviti alla Newsletter

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti