Sussurri misteriosi ed eserciti all’orizzonte… Ardamithirisil vibra di strane energie e tu da che parte starai? Elfi o Umani?

Dalla creatività di Manuela Battistelli nasce Aelven. Il Tradimento Di Sangue primo libro di una saga fantasy. Il libro che ha visto la luce nel mese di giugno è ora disponibile sullo shop online di Porto Seguro Editore e sulle piattaforme di Amazon, Ibs, Mondadori, Feltrinelli.

Sinossi

Un elfo e un’umana con nulla da spartire ma tanto per cui combattersi, vedranno le proprie strade incontrarsi. Ioldaer e Lyzzial sono al servizio dei rispettivi popoli, ma unire le loro forze sarà l’unico modo per contrastare la terribile minaccia che preme su Ardamithrisil. Delle nuove creature umanoidi, nate misteriosamente dal nulla, stanno distruggendo le terre degli umani e degli elfi, mettendo a rischio l’esistenza stessa: Ioldaer e Lyzzial giocheranno un ruolo fondamentale, di morte e salvezza.
Il romanzo indaga sulla complessità delle sfumature del bene e del male, mostrandoci il lato oscuro degli eroi e il lato umano dei mostri. Un dark fantasy che rimane fedele alla tradizione, modernizzandosi con uno stile irrefrenabile e dinamico, che svuota i polmoni togliendo il fiato.

Bio

Manuela Battistelli nasce a Roma nel 1979, è autrice, sceneggiatrice e videomaker. Dopo la laurea in Sociologia/Comunicazione e Mass Media, frequenta corsi post-laurea di regia, sceneggiatura, scrittura e inizia a scrivere romanzi. È da sempre appassionata di libri, cinema e serie TV a tema fantasy. 

Maria Merola