Satyrnet.it

A Million Dreams… in una galassia lontana lontanta

Sabato 3 dicembre 2022, presso il Teatro Civico Roberto De Silva  di Piazza Jannacci a Rho (vicino Milano), 1 alle ore 21.00, andrà in scena A Million Dreams, spettacolo teatrale e musicale interamente ideato, realizzato, sceneggiato e recitato dai giovani artisti dell’associazione AFK_Progetto Giovani, nata con lo scopo di organizzare eventi teatrali, musicali, letterari e artistici, nonchè per creare momenti aggregativi culturali dedicati alla comunità locale, ed in particolar modo ai giovani e alle famiglie, anche in collaborazione con le Amministrazioni e i servizi comunali, le Associazioni del territorio e nazionali, e le scuole. 
 
Durante la serata, a sostegno di AFK_Progetto Giovani, sono stati presenti i ragazzi stellari della 501st Legion Italica Garrison (rappresentanti dell’Impero e dei Sith) e della Rebel Legion Italian Base (rappresentanti della Ribellione e dei Jedi),, i due gruppi di costuming Star Wars riconosciuti da LucasFilm. Il loro obiettivo? sostenere l’intento dell’associazione di far prevalere il gruppo e di dedicarsi al volontariato, e di creare i presupposti per offrire ai giovani l’opportunità per sviluppare le proprie potenzialità, al motto “Lontano dagli schermi, fuori dagli schemi!”. Il principio fondante alla base di tutto è legato al concetto di solidarietà, che attraverso il teatro fa sì che l’arte, in tutte le sue accezioni ed espressioni, diventi manifesto di vita.

 

Il ricavato della serata è stato devoluto in beneficienza ad Associazione Arcobaleno Onlus, Fare diversamente APS, ABIO Rho e Associazione Sesamo – Insieme per i diversamente abili.

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta

Gianluca Falletta, creatore di Satyrnet.it, finalista nel 2019 di Italia's Got Talent, è considerato "il papà del Cosplay Italiano". Come uno dei primi sostenitori e promotori del fenomeno made in Japan in Italia, Gianluca, in 25 anni di attività ha creato, realizzato e prodotto alcune delle più importanti manifestazioni di  settore Nerd e Pop, facendo diventare Satyrnet.it un punto di riferimento per gli appassionati. Dopo "l'apprendistato" presso Filmmaster Events e la Direzione Creativa di Next Group, due delle più importanti agenzie di eventi in Europa, Gianluca si occupa di creare experience e parchi a tema a livello internazionale e ha partecipato allo start-up dei nuovissimi parchi italiani Cinecittà World, Luneur Park e LunaFarm cercando di unire i concetti di narrazione, creatività con l'esigenza di offrire entertainment per il pubblico.
Per info e contatti gianlucafalletta.com

Aggiungi commento

Nerd Artists Collective

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!

Sostienici

Seguici

Facebook Page
Instagram

Iscriviti a Satyrnet

* = campo richiesto!

powered by MailChimp!